Aviatore89 Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 :rotfl: se non sbaglio primavera è gia alle porte, per non dire che forse c'e da 3 giorni :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 heheh pasqua è passata!! la primavera è già arrivata ma di endwar non si vede nessuna traccia!! uffaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 aviators :asd: sei troppo forte :rotfl: abbi fede che uscirà. Tanto tu i giochi li installi,giochi mezza partita e li disinstalli....che te lo compri a fare? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 hehehe io li compro li provo,se mi piacciono ci gioco, se non mi piace li metto da parte""hehehe.. ps:ho soldi da spendere!" hehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 26 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Aviatore mi spiace per te ma ho letto su spaziogames che uscirà a settembre di quest'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 (modificato) nooooo stasera in ts passerò di striscio senza farmi notare :rotfl: altrimenti la storia non finisce più :rotfl: ho soldi da spendere! beato te Modificato 26 Marzo 2008 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo uffa qua finisce come dcs.. che è stato rimandato a settembre 2008..uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. cmq skettles devo comprare perforza i giochi originali perchè sono contro la pirateria!! certe persone vivono soltanto di questo (a creare giochi) e meritano un premio... hehehe da sempre uso giochi originali anche se non ci gioco!! ma la cosa + importante è essere contro la pirateria!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 eh si è proprio vero...pure io i giochi li compro tutti ............... ..................... :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Li compri da quel famoso programma? ma a che giocate su ts? perche ogni tanto non fate un capitana sul ts del clan dove milito io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 si si li compro da quel famoso negozio che nell'insegna a un asinello disegnato ue chaffe che offendi? :rotfl: noi NON GIOCHIAMO....noi VOLIAMO!!! io volo su il2 1946 mentre aviators su lomac flaming cliffs 1.12B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 ecco non offendiamo.. noi simuliamo!! e poi il mio lock-on flaming cliffs è originale!! e gli altri giochi li compro veramente.. cmq dalle mie parti vorrebbero inaugurare un negozio che si chiamerà il mulo!! però a differenza che i giochi saranno originali!! hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 E io che l'ammiravo così tanto... Sarebbe un peccato se fosse come dici tu, e molto probabilmente lo è... Tom rimane comunque in ogni caso un genio... la descrizione della guerra fra Nato e Patto di Varsavia in Uragano rosso rimarrà sempre nel mio cuore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Tom Clancy è riuscito un'altra volta a farmi sobbalzare dalla sedia.Spulciando gli archivi delle recensioni di giochi sparatutto indeciso sul comprare o no Call of Duty 4, mi imbatto nelle varie saghe di Clancy per consolle. Di nuovo c'è proprio questo titolo: EndWar Guardo il trailer e ne rimango affascinato: perfetta grafica e scenario da far impallidire qualsiasi altro gioco della stessa categoria. La trama è complessa ma si capisce: in poche parole 1-Tu sei il capo di 12 compagnie, formate ognuna da 4 squadre di 6 elementi ciascuna, (18 compagnie in multiplayer e su internet) 2-Puoi schierarti con 3 fazioni: Americani, Europei,Russi 3-Devi raggiungere il tuo obiettivo, facendo saltare in aria tutta la resitenza nemica, fino ad arrivare nella capitale della nazione. 4-hai a disposizione tutti i ritrovati di tecnologia militare odierni e quelli ora in fase di sviluppo (ucav, Rah-66 Comache, F-22, V-22 Osprey, M1 Abrams, PzH, MLRS, navi e truppe a volontà) (i mezzi e gli armamenti differiscono in base alla fazione scelta). 5-puoi adottare tutte le strategie che ritieni opportune per attaccare il nemico, sbarchi,raid aerei,accerchiamenti,guerra urbana. 6-l'unica regola è vincere 7-impartisci gli ordini VOCALMENTE!!!! 8-è un gioco in terza persona che però ti può far vedere esattamente cosa combinano i tuoi soldati (bisognini esclusi ) 9-hai anche una mappa stilizzata della pianta del territorio dove guidare al meglio le truppe. Il gioco uscirà in primavera, sarà per xbox 360 e PlayStation 3 (ma ho chiesto se sarà disponibile anche per PC - attendo risposta), modalità multi giocatore, con possibilità di comunicare con gli alleati per pianificare la strategia migliore. Per le domande vi posto la loro mail: EndWar FaQ Il sito: EndWargame ed infine qualche immagine: A me sembra carino e a voi? ...SBAV :drool: :drool: Sarà davvero un giocone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 si ma prima che uscirà, ci saranno altri giochi bellissimi" cavolo dovrei aspettare a settembre?? io mi arruolo e esce sto gioco?? uffaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 eh si è proprio vero...pure io i giochi li compro tutti .................................... :rotfl: :rotfl: noooo....pure iooo!!!!!magari ci incontriamo un giorno in questo negozio con l'insegna dell'asinello..lo conoscono in molti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 uhm..prima o poi a sto negozio gli faranno un bel blitz!! uhm.,.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 A me i soldati ricordano tanto Ghost Recon.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 noooo....pure iooo!!!!!magari ci incontriamo un giorno in questo negozio con l'insegna dell'asinello..lo conoscono in molti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 29 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 (modificato) scusate per l'OT ma voi che ne pensate di Rainbow six Vegas 2? (tanto per ingannare il tempo , sapete EndWar si fa attendere) Modificato 29 Marzo 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 mah..troppo arcade R.S.2!!! non mi piace per niente è troppo arcade..momentaneamente sono con arma.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 scusate per l'OT ma voi che ne pensate di Rainbow six Vegas 2? (tanto per ingannare il tempo , sapete EndWar si fa attendere) indubbiamente uno dei migliori titoli nextgen del genere guardati qua i video [quelli in hd ovviamente ] e sbava http://www.gametrailers.com/game/5848.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 23 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Si registrano movimenti sul sito di Endwar: ecco il trailer ufficiale! (la data di uscita non è resa nota c'è, di notabile, solo la presenza di un beffardo COMING SOON) Official Trailer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 4 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Hanno fatto una specie di demo che però non è una demo perchè servirà a raccogliere le impressioni dei giocatori per far diventare il vero e proprio EndWar non "a good game but a great game" Posted Fri May 30 2008 05:51 I’m pleased to announce that a private beta for Tom Clancy’s EndWar will be kicking off in the coming weeks. This beta will provide the EndWar development team with valuable feedback and help make EndWar the very best game it can possibly be. We have started sending out invites to a very select number of gamers, many of whom are regulars on these forums, so keep an eye on your inbox! (In fact, many of you have probably already received your invites by now.) I’d also like to point out that this is a beta in the truest sense of the word. It is not a polished demo, it is a work in progress and is by no means a finished game. But this also means that any feedback we receive has the potential to make a real impact on the game. As most of you know, balancing and polish can be the difference between a good game and a great game. The downside to this is that you won’t hear many details about this beta in the press or on the forums. Still, we wanted to let you know that this was happening as we are really excited about it (and you’ll reap the benefits of this beta when EndWar is ready for release). Everyone here at Ubisoft Shanghai would like to thank each of you for your continuing feedback and for all the passion we see every day on these forums. Keep up the good work! -QuidProKuo aka Li C. Kuo Community Developer Ubisoft Shanghai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Io non riesco ancora a capire se è uno strategico o uno sparattutto in terza persona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 4 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Strategico, hai la visuale da 1a 2a 3a persona sing o plur ma è uno strategico su scala mondiale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati