Aviatore89 Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Come da titolo ecco come si basa il lavoro nel sud...faccio parlare la foto: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 (modificato) Scusate ma il numero 11 che tipo di contratto ha??? perchè se ha un contratto a progetto o di apprendistato, se lo viene a sapere Bertinotti si incazza... Modificato 20 Marzo 2008 da Venon84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 20 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 hehehehe bello è??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 (modificato) Spettacolo!!!! Non fa fare questa gran figura al meridione.. però va beh si sa,il sito di bastardidentro.. è proprio bastardo dentro Modificato 21 Marzo 2008 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 :asd: ecco il guardatore è un mestiere che mi piacerebbe fare :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 21 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 ma anche il livellatore è interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 La mansione + pericolosa e ingrata è sicuramente quella del "tieniscala in prima"..si sa mai che "l'applicatore targa specializzato" abbia mangiato fagioli e cipolle a colazione :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 auhauahauh... in ogni caso i fravecatori (manovali) sono solo 4... gli altri sono curiosi ed inciucioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 (modificato) auhauahauh... in ogni caso i fravecatori (manovali) sono solo 4... gli altri sono curiosi ed inciucioni. Quoto Vorthex, d'altronde la nostra origine, ci qualifica come "esperten" :asd: Modificato 22 Marzo 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 ah proposito... io ho un amico di Sarno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 (modificato) ah proposito... io ho un amico di Sarno!!! Veramente! Modificato 22 Marzo 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 a volte è la verità quella foto è capitato anke a me quando ero sotto una ditta io lavoravo e in 5 ke guardavano si è un po a disagio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 (modificato) Ad essere onesti bisognerebbe aggiungere... 12 ) l'autore della foto ….E non oso immaginare lo staff a seguito del fotografo…… Modificato 24 Marzo 2008 da Dave97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 24 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 bella questa sullo staff del fotografo :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Addetto allo scatto, addetto allo scatto in seconda, tieni macchina fotografica in prima, tieni macchina fotografica in seconda, sostitutore rullino, trasportatore rullini, direttore della fotografia, diretttrice della fotografia, aiuto direttore, aiuto direttrice.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 25 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 folgore ti sei dimenticato i 2 livellatori della fotografia nel piano!!! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati