Ro60 Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 A questo link un bel calendario di quest'anno...! Ce ne fosse una in Italia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Ti sei dimenticato di inserire il link! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 30 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Che figura...! Eccolo, chiedo venia...Ci rimarrà solo quella di Rivolto...qualcuno sà se ci sono ancora dei TIGER MEET in Italia? http://www.flying-wings.com/calendar/dates.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Grazie per il link, così posso aggiornare il calendario degli air show del sito! Io a Rivolto ci andrò sicuramente, anche perchè è l'unico Airshow in Italia! Sapevo già chè ci sarebbe stato, ma non sapevo quando... Poi dura 2 giorni, ottimo! Per i Tiger Meet non so nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 30 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Mi posti le date esatte di Rivolto per favore? Grazie! E se hai anche un programma dell'air show abbaimo fatto tombola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 So solo che è il 3 ed il 4 settembre (l'ho letto dal tuo link). Il programma ancora non c'è perchè è presto, ma probabilmente faranno un sito a breve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 sicuramente ci sarò anche io a Rivolto e probabilmente verrò su con il mio compagno di classe che ha il papà pilota....speriamo si possa approfittarne!!! comunque, che ne dite se ci incontrassimo (ovviamente per chi ci sarà...)??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Si, mi sembra una buona idea... Comunque a tempo debito aprirò un topic dove potremo organizzarci per andare a Rivolto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Anche io ci sarò e mi pare doveroso che ci incontriamo tutti insieme Però non sapevo fosse così lontana come data Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Pure io non pensavo che fosse così lontana...e invece dovremo soffrire ancora per 7 mesi!!! faremo a tempo a ricominciare un nuovo anno scolastico (per chi non finisce quest'anno)... <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 sicuramente ci sarò anche io a Rivolto e probabilmente verrò su con il mio compagno di classe che ha il papà pilota....speriamo si possa approfittarne!!! comunque, che ne dite se ci incontrassimo (ovviamente per chi ci sarà...)??? Certo Goose, ci mancherebbe che si vada a Rivolto in un tio. e non ci si incontra! Mi toccherà la parte del più "vecchio"...Il mio animo è quello di un ragazzo, si è fermato nel periodo 20-30 anni!!! Non vedo l'ora di conoscervi e scambiare quattro chiacchiere! però organizziamoci, mi raccomando! Inutile fare macchine con su una sola persona. Io vengo da Torino e salvo disguidi l'intenzione è quella di esserci, quindi se qualcuno si vuole aggregare...così mentre si viaggia si fà conoscenza! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Bene bene, prevedo un grande meeting ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 scusate la mia 'gnuranza, ma dove si trova Rivolto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Vicino Udine, in Friuli Venezia Giulia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Vicino Udine, in Friuli Venezia Giulia Azz, a un tiro di schippo da casa mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 si night.....anche da casa mia non è chissà quanto distante! in un paio di ore...anche meno...dipende dal mezzo...sono li! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 si night.....anche da casa mia non è chissà quanto distante! in un paio di ore...anche meno...dipende dal mezzo...sono li! beh io ci metto un paio di ore se prendo la ferrari 350 modena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Anche io vorrei venire ma se il concorso mi dovesse continuare quel periodo avrò il tirocinio all'Accademia....decisamente meglio direi!!!!!!!! nel caso contrario, ahimè molto probabile, vedrò di organizzarmi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diavolo_505 Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Ho sempre sperato di fare un salto a Rivolto, ma non ho mai avuto qualcuno che mi facesse compagnia…….. Ora spero di non avere più questo problema. Per lo stesso motivo ho perso anche l’air show di Grosseto 2004. L’anno scorso però ho visto l’air-show di Savona, bello peccato pero, che il brutto tempo ha obbligato la PAM ad effettuare solo il programma basso…..l’anno prima ad Alberga era stata tutta un'altra cosa.!!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati