mangusta11 Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 (modificato) vorrei fare una domanda per le pulzelle del forum(come so antico lol) siccome ogni giorno vedo dei miei amici ragazzi perfettamente depilati alle gambe,che oramai sembrano da donna e visto che per me i peli sono un emblema della mascolinita'(e per questo che non mi depilero mai...anche perche' non vorrei sottopormi a tale tortura). a voi donne piacciono i maschietti con un po' di peluria oppure perfettamente lisci come le gambe dei bambini. Modificato 3 Luglio 2009 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 4 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2009 vorrei fare una domanda per le pulzelle del forum(come so antico lol)siccome ogni giorno vedo dei miei amici ragazzi perfettamente depilati alle gambe,che oramai sembrano da donna e visto che per me i peli sono un emblema della mascolinita'(e per questo che non mi depilero mai...anche perche' non vorrei sottopormi a tale tortura). a voi donne piacciono i maschietti con un po' di peluria oppure perfettamente lisci come le gambe dei bambini. Ok, che i gusti sono gusti, magari a qualcuno l'uomo depilato piace ma per quanto mi riguarda, a meno che non abbiate una peluria da King Kong non vi depilate!!!! Francamente non capisco questa mania che c'è stata in questi ultimi anni degli uomini di diventare lisci come il culetto di un bambino! Ci sono coloro che di depilano per praticare sport ma quello è un altro discorso...quindi secondo me...uomo al naturale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2009 E' una moda,nds. Molti miei amici lo fanno perchè le ragazze affascinate dai tipi della tv vogliono i ragazzi depilati. Io peloso sono e peloso rimango tanto alla mia Silvia vado bene cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2009 concordo con voi anche perche' non mi sottoporrei mai alla tortura della depilazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite davide36 Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 In linea di massima, noi uomini siamo un po' più semplici nei processi mentali; per il resto ti cito Alexis Carrel: Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità. Dipende da dove la si guarda ed il proprio stato d'animo. Di solito la presenza fa doppio effetto e poi quando la si sente parlare fanno cascare le brache. Se uno e' di buon umore ovunque si trova apprezza tutto cio' che vede e maggiormente se si e' da soli e si e' corrisposti. Questo e' quello che penso io. KKK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati