Giovanni86 Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 (modificato) Tanti auguri a Tollejr86...da Giovanni!!!! P.S. Scusa se sul titolo del messaggio ho scritto male il tuo nick... Modificato 29 Gennaio 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Auguroni Giorgio!!!!!!!! Questo è l'anno più importante della tua vita!!!!! Ti auguro con tutto il cuore di diventare Pilota Militare e un giorno solcare i nostri cieli con un bell' EF-2000 P.S: magari con me gregario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 vai vai vai che il grande giorno si avvicina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Tantia Auguri anche da parte mia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Grazie a tutti!!!!! mi avete fatto commuovere!!!!!! grazie di nuovo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 scusate il ritardo....... AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 AUGURISSIMI eh eh il traguardo tanto atteso è arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 auguri.....scusami per il ritardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Auguri Tollejr. Auguri sinceri di buon compleanno! C:\Documents and Settings\pc39\Documenti\Immagini\Gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 augurissimi anche da parte mia!!! e scusa il ritardo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Auguri Tollejr. Auguri sinceri di buon compleanno! C:\Documents and Settings\pc39\Documenti\Immagini\Gif scusa ma cosa sarebbe questo indirizzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 scusa il ritardo..cmq auguri anke da parte mia,tollejr!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 (modificato) Auguri! Modificato 30 Gennaio 2005 da Gemini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 anche se solo adesso AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati