mimmo65 Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ciao a tutti mi sono iscritto proprio oggi e vedo con molto piacere di condividere una delle mie passioni con molte altre persone: gli aerei da caccia mi sono sempre piaciuti sin da bambino e ancora oggi non nascondo di cercare con lo sguardo, la sagoma di quell'aereo che mi passa sopra la testa, ogni qual volta sento il rumore assordante di un caccia. Avrei molte domande da farvi e spero nel proseguo delle discussioni, magari nelle giuste sezioni, di essere accontentato. Una domanda intanto me la concedete: qualcuno sà se è previsto qualche airshow nel nostro paese quest'anno o se c'è qualche manifestazione dove si possono vedere volare dei caccia? grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Welcome aboard. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Benvenuto; qui http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=6905 trovi qualche info sugli airshow (c'è una richiesta analoga), poi puoi consultare il calendario del sito (in alto a destra). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 (....)Una domanda intanto me la concedete: qualcuno sà se è previsto qualche airshow nel nostro paese quest'anno o se c'è qualche manifestazione dove si possono vedere volare dei caccia? grazie a tutti in anticipo Giornata Azzurra 2008 (domenica 25 Maggio, aeroporto di Pratica di Mare, vicino Roma): quasi tutti i velivoli delle nostre Forze Armate, ovviamente la PAN, e di solito anche qualcos'altro (non credo sia già uscito il programma, con tutti i velivoli, comunque ne riparleremo). Una bella giornata per un appassionato. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo65 Inviato 18 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Giornata Azzurra 2008 (domenica 25 Maggio, aeroporto di Pratica di Mare, vicino Roma): quasi tutti i velivoli delle nostre Forze Armate, ovviamente la PAN, e di solito anche qualcos'altro (non credo sia già uscito il programma, con tutti i velivoli, comunque ne riparleremo). Una bella giornata per un appassionato. Benvenuto! grazie per le info ne terrò conto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ben Arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Benvenuto tra noi! Ah allora la Giornata Azzurra 2008 è il 25 maggio? Non so perchè avevo letto su un sito che non ricordo che era questo venerdì, e gaffando felicemente l'avevo anche postato nel 3d dell'aeroporto di Pescara... Grazie Captor! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Ah allora la Giornata Azzurra 2008 è il 25 maggio? Non so perchè avevo letto su un sito che non ricordo che era questo venerdì, e gaffando felicemente l'avevo anche postato nel 3d dell'aeroporto di Pescara... Grazie Captor! Sìsì, è il 25 maggio (le prove il 24). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati