cencio Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Ciao a tutti. Sono da sempre appassionato a tutto ciò che concerne la tecnologia militare e in special modo quella aeronautica. Il mio primo incontro ravvicinato con un aereo militare è stato con un G-91 e un F104, ma all'epoca il mio sogno èra l'F-14, mi ricordo la prima volta che lo vidi in movimento al salone Le Bourges (spero di averlo scritto bene). Ho fatto studi di ingegneria aerospaziale (mai terminati) e ironia della sorte sono finito in Artiglieria Contraerei .... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Ben venuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 (modificato) Ciao Cencio, hai un nick estremamente simpatico!!! ironia della sorte sono finito in Artiglieria Contraerei .... rolleyes.gif :sm: Modificato 16 Marzo 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 welcome to abord Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Benvenuto tra noi! Quindi sei un militare? Se sì dove sei di stanza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cencio Inviato 16 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 (modificato) Ciao Cencio, hai un nick estremamente simpatico!!! :sm: Me lo affibiarono i miei sottoposti,ed allora l'ho fatto mio. Ciao Tuccio. Non lo sono più. Ho iniziato a Verona 75 Rgt. Fanteria Verona, ho fatto il corso a "Sacatraz" Scuola Artiglieria Controaerei in Sabaudia dopodichè sono stato destinato al 4°/121° Rgt. Artiglieria Controaerei Leggera (Ferrara) fino al suo scioglimento e poi trasferito al 3° Rgt. Artiglieria Controaerei Missili (Rovigo) Modificato 16 Marzo 2008 da cencio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Ciao benvenuto.. Ma sei il cencio di cencio4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Welcome!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cencio Inviato 17 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ciao benvenuto..Ma sei il cencio di cencio4? Ciao grazie. Non sono cencio4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati