brutus21 Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Sto partendo per una settimanella ingiringiro..... lontano dal computer Volevo dunque coglier l'occasione per fare a tutti gli aereomilitaristi gli auguri per una magnifica Pasqua. ...a dopo le Feste....... e magari ci vedremo alla Giornata Azzurra........... Ciao ...........ck 6...... Brutus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Grazie e auguri di buona Pasqua anche a te e a tutti gli altri forumisti! Speriamo di incrociarci alla Giornata Azzurra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 buona pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Buona Pascua a tutti voi e alle vostre famiglie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 (modificato) Buona Pasqua a tutti! @ Black Knight: con la Q @ Marvin e Vorthex: ci vediamo alla via crucis vero? Modificato 19 Marzo 2008 da lender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 auguri a tutti @lender io faccio via crucis stasera,lavanda dei piedi (A cui partecipo) domani,nottata di preghiera sempre domani,7 chiese, ecc qualcosa in contrario? :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 auguri a tutti@lender io faccio via crucis stasera,lavanda dei piedi (A cui partecipo) domani,nottata di preghiera sempre domani,7 chiese, ecc qualcosa in contrario? :asd: Era ironico skettles, stavo stuzzicando Marvin e Vorthex che sono notoriamente allergici al fumo delle candele, come si dice dalle mie parti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Buona Pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Era ironico skettles, stavo stuzzicando Marvin e Vorthex che sono notoriamente allergici al fumo delle candele, come si dice dalle mie parti! :rotfl: :rotfl: ok! lo avevo capito che era per Marvin e Vorthex! auguri di nuovo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Consiglio: prendete l'ovetto della Perugina!!!! Ciao e Buona Pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 auguri a tutti di buona pasqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 (modificato) BUONA PASQUA!!!!!!! :lol: :lol: @ Marvin e Vorthex: ci vediamo alla via crucis vero? beh, io ci sono!! (disertando una lista di impegni lunga come il vocabolario , ma ci sono!!) Modificato 21 Marzo 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 (modificato) Consiglio: prendete l'ovetto della Perugina!!!! Ciao e Buona Pasqua a tutti! Vogliamo metterlo a confronto con quello gigante della Kinder? Con tutto che la roba Perugina mi piace, credo che nella cioccolata Kinder mettano una qualche specie di droga... Comunque dai, i valori della Santa Pasqua sono altri. Buona Pasqua a tutti! Modificato 22 Marzo 2008 da tuccio14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 E io coi miei amici l'uovo di pasqua l'abbiamo fatto artigianalmente che non usa in Svezia!! Buona Pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Buona Pasqua!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 BUONA PASQUA A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Buona Pasqua!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Mi associo agli auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolò Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Buone feste!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Buona pasqua a tutti gli utenti e i visitatori, un augurio piu caloroso a tutti quelli che oggi come me dovranno lavorare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Buona Pasqua a tutti!!! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati