skettles Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Giacobbo ha scoperto sia gli Alien che i Predator :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 stasera ritorna Voyager!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 E' un mistero che può essere risolto solo studiando la quadratura celeste delle piramidi di giza, o forse lo può sapere anche il Chupacabra O forse potremo interrogare Titor dal futuro Dominus, mi sono rotto in due dalle risate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Finalmente ricomincia Voyager! Mi mancava moltissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) Hanno parlato di area51 e dopo la pubblicità parlano di SCIECOMIC...scustae...SCIECHIMICHE! Magari intervistano i Marciò ci sarà del lavoro per perlecomplottiste! Avevo ragione. Hanno presentato un intervento del "ricercatore" Marcianò autore del blog tankerenemy, sputtanato n-mila volte da perlecomplottiste. Che schifo di programma.. Modificato 24 Settembre 2008 da Venon84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Ma non ne hanno abbastanza delle scie chimiche? Le hanno già trattate! Basta! Mamma mia che penuria... Lodevole un'intervento di Marcianò nella puntata della scorsa serie (non so se sia la stessa andata in onda ieri sera, magari una squallida replica): Ho visto aerei girare bassi su La Spezia, così lontano dall'aeroporto di Genova. Volavano bassi, nonostante l'aeroporto fosse lontano molti chilometri. E lasciavano comunque la scia. Procedure d'arrivo e STAR, holding pattern, livello di condensazione, dew e freezing points, questi sconosciuti... Berkut, tu credi alle scie chimiche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Non ho visto la parte sulle scie chimiche, ma quella su Area 51 mi è bastata: un "documentario" veramente insulso, in cui non è stato detto nulla, salvo delle generiche accuse campate in aria di chissà cosa stanno facendo di losco. Da far rimpiangere le teorie sugli alieni nascosti! :thumbdown: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Per sbaglio l'ho viste anche io ier sera ste cose... è un programma arrivato alla frutta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mone Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Per sbaglio l'ho viste anche io ier sera ste cose... è un programma arrivato alla frutta... Sono pienamente daccordo....Ma la gente come fà a crederci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Ma non ne hanno abbastanza delle scie chimiche? Le hanno già trattate! Basta! Mamma mia che penuria... Lodevole un'intervento di Marcianò nella puntata della scorsa serie (non so se sia la stessa andata in onda ieri sera, magari una squallida replica):Ho visto aerei girare bassi su La Spezia, così lontano dall'aeroporto di Genova. Volavano bassi, nonostante l'aeroporto fosse lontano molti chilometri. E lasciavano comunque la scia. Procedure d'arrivo e STAR, holding pattern, livello di condensazione, dew e freezing points, questi sconosciuti... Berkut, tu credi alle scie chimiche? No, proprio alle scie chimiche no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 poi il servizio sulle scie chimiche era lo stesso di qualche mese fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 come si fa a scmbiare un B-2..... con un F-15 :asd: ....poi le scie cimici..... :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 come si fa a scmbiare un B-2........ con un F-15 :asd: ... ....poi le scie cimici..... :asd: Non ci posso credere, mi ero convinto che avevo capito male io, che la citazione del B-2 non riguardasse le immagini che mostravano un F-15 con serbatoio supplementare centrale... E invece era proprio così! La desolazione è completa... Almeno avessero mostrato qualche immagine in più di aerei e un po' meno di quei pensionati in cerca di emozioni forti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Hanno davvero scambiato uno Spirit con un'Eagle? No, non ci credo, questo è troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 In effetti quella del B-2 è clamorosa... il serivzio sull'Area-51 comunque tranne questa papera era davvero ben fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 In effetti quella del B-2 è clamorosa... il serivzio sull'Area-51 comunque tranne questa papera era davvero ben fatto. il servizio sarà stato ben fatto,ma cosa ha "svelato"??? tutto quello che ha detto lo si sapeva da anni e anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Purtroppo ( evvai! ) non ho visto Voyager ieri sera... che cazzat ... ehm cosa hanno detto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 il servizio sarà stato ben fatto,ma cosa ha "svelato"??? tutto quello che ha detto lo si sapeva da anni e anni In effetti attraverso una testimonianza ha smetito tutte le cazzate che si dicono sull'Area-51 e ha dato una versione molto più reale delle cose. Voyager a volte "smonta" anche alcune teorie, tipo come fece con John Titor. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 In effetti quella del B-2 è clamorosa... il serivzio sull'Area-51 comunque tranne questa papera era davvero ben fatto. Con tutto il rispetto Berkut, ma cosa c'era di ben fatto? Tra i vari scoop, forse il massimo è stato quello con cui si vantavano di aver violato il segreto di area 51 usando il satellite civile per riprendere le immagini dall'alto! Ma per favore!! Basta andare su googleearth, digitare "area 51", e in due secondi saltano fuori delle immagini molto più nitide dello scoop di ieri sera :rotfl: Provare per credere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 (modificato) Già fatto lender Sono in attesa di scoprire da chi è stata inventata l'acqua calda!! Ohh che trepidazione!! :wacko: Modificato 25 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Con tutto il rispetto Berkut, ma cosa c'era di ben fatto? Tra i vari scoop, forse il massimo è stato quello con cui si vantavano di aver violato il segreto di area 51 usando il satellite civile per riprendere le immagini dall'alto! Ma per favore!! Basta andare su googleearth, digitare "area 51", e in due secondi saltano fuori delle immagini molto più nitide dello scoop di ieri sera :rotfl: Provare per credere!! Beh... piazzarsi su un monte da cui è possibile osservare con un telescopip buona parte dell'Area-51 non mi sembra da poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Ed allora?? Mica gli operatori di Groom Lake lavorano all'aperto, anzi! Proprio per evitare di ritrovarsi il Giacobbo a rompere i santissimi!! Percaso non hanno visto questo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Ed allora?? Mica gli operatori di Groom Lake lavorano all'aperto, anzi! Proprio per evitare di ritrovarsi il Giacobbo a rompere i santissimi!! Percaso non hanno visto questo: E' comunque una base segretissima, riuscire a fare riprese da fuori non mi sembra comunque da poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Ma cosa c'è da vedere FUORI?! Ne riparleremo quando porteranno le camere da presa DENTRO la base, cioè MAI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 E sopratutto, cosa hanno mostrato le eccezionali riprese di Voyager, oltre alla marca del telescopio, l'unica cosa che si vedeva nitidamente...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati