fighter Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Vi ssono mia capitate delle guerre a scuola, tipo come io con un mio compagno............. IO: la macchina si dice Mastang ma si scrive mustang XX: NO, è americana, si dice MUSTANG!! IO: ********** MASTANG, infatti c'è un aereo americano che si chiama così, si scrive MUSTANG ma si legge MASTANG!! XX: NO SI CHIAMA MUSTANG!! IO: por*a PU***** DOVE ***** L'HAI SENTTA QUESTA PU*******!!!!!???? XX: DA mio padre,(suo padre è maresciallo) durante gli inseguimenti deve dire il nome DELLE MACCHINE! IO: :angry: allora non è molto apposto. durante la conversazione io ero in svantaggio e volavano calci e pugni da ambo le parti, dopo tre dolorosi giorni di battaglia, ho chiesto tregua "chiudiamo la questione......." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Io la Mustang ce l'ho....ti garantisco che si scrive MUSTANG!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Cioè vi menavate per una vocale? Non oso immaginare cosa potreste fare in caso di litigi per una ragazza ad esempio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 stessa cosa per il gioco call of duty...io si dice coll of dati ma è scritto call of duty e vai avanti per giorni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 stessa cosa per il gioco call of duty...io si dice coll of dati ma è scritto call of duty e vai avanti per giorni... Veramente si legge "col of diuti"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecosenza Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 ha ragione tuccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 col ov duiti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Si dice Coll of Diuti....DAIIIIIIIIIII MENIAMOCIIIIIIII!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 aggiungendo che tu mi scrocchi sempre le penne... ci sto... guerriglia urbana tra i banchi ops... ho scritto duiti... si dice diuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 (modificato) Cioè vi menavate per una vocale? Non oso immaginare cosa potreste fare in caso di litigi per una ragazza ad esempio a me è capitato una volta ma non vi spiego i particolari aggiungendo che tu mi scrocchi sempre le penne... ci sto... guerriglia urbana tra i banchi ops... ho scritto duiti... si dice diuti siiiiiiiii elastici per lanciare tappi di penne,ferretti vari e carta doppia piegata :rotfl: scusa ma figther te che scuola fai? Modificato 14 Marzo 2008 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capaneo Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Io ricordo alle elementari una interminabile discussione sul vincitore di un ipotetico scontro tra Bruce Lee e Bud Spencer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Io alle medie combattevo contro la gente che passava di sotto Insieme ai miei amici prendevamo le cartelline con l'elastico e le usavamo come balestre per tirare penne e palline di carta!! Ahh che bei tempi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 (modificato) Io ricordo alle elementari una interminabile discussione sul vincitore di un ipotetico scontro tra Bruce Lee e Bud Spencer. *morto* Modificato 15 Marzo 2008 da Psycho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati