dread Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 a me sembra proprio che ha ragione tolle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 scusate ma se i concorsi sono in gg diversi perché non si può presentare domanda per ruoli diversi???!!!! <_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 (modificato) scusate ma se i concorsi sono in gg diversi perché non si può presentare domanda per ruoli diversi???!!!! <_>perchè potresti venire preso/a per entrambi Modificato 6 Marzo 2005 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 hai ragione....però metti che sono a distanza di 1 mese...perché non potrei provare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 di solito i concorsi si svolgono tutti a gennaio e si protraggono per alcuni mesi quindi non ci sono molte possibilità di sapere che sei stato scartato in tempo per fare un'altra domanda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 si ma è assurdo che uno perda anni per riuscire ad entrare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 si ma è assurdo che uno perda anni per riuscire ad entrare.... effettivamente è un pò una fregatura così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 Infatti io credo che proverò un solo anno... l'anno prossimo.. e sono sicuro che riuscirò ad entrare... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 ke gallo cedrone il nostro ghost.....no a parte gli skerzi...lo spero x te!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 7 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 La risposta alla domanda di Kami è questa: i concorsi per le diverse specialità si svolgono tutti nello stesso periodo o addirittura, come è successo per i quiz, lo stesso giorno!sia ruolo "Piloti" che "Navigatori" hanno concorso lo stesso giorno poichè i requisiti richiesti sono pressapoco gli stessi!!!!!!!!spero di essere stato chiaro!!!!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 Piu kiaro di cosi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 8 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 Sinceramente credo che sia una cavlata questo regolamento ma purtroppo non sono io che decido!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 speriamo di non sbagliare corso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 speriamo di non sbagliare corso... Perché???? Non sei già sicuro di voler far il corso PILOTI???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 a me sembra proprio che ha ragione tolle Per dirla tutta è anche difficile restarci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 Scusate ho sbagliato citazione, era per Carlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 Che cosa era x me??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 minch*a ma e cosi difficile entrare nell'aeronautica???..ke sfiga.... Quella postata prima, e cioè: è anche difficile rimanerci in AMI perchè se sopraggiungono problemi fisici sono guai e poi c'è la compatibilità con il volo su determinate macchine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 ...credo ke forse dovrei cominciare ad appassionarmi ad altro....mah...no....io ci provero.......e se andra male(e andra male)trovero kualkosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 (modificato) di che anno sei carlo? Modificato 9 Marzo 2005 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 ...sono dell'1989...ho 15 anni.....xche?e tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 di che hanno sei carlo? Hanno???????????????????????????????????????????? muahmuahmuahmuahmuahmmuah ogni tanto le tastiere di computer giocani brutti scherzi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 (modificato) si....lo kredo hanch'io..... kmq...perché mi kiede kuanti anni ho?? Modificato 9 Marzo 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 io sono dell'88 ti chiedo quanti hanni hai perchè hai parlato di concorsi AM qui per la maggior parte siamo ragazzi, che fra un paio d'anni faranno il concorso, era solo curiosità taigete, ti prego modifica la citazione nel post, non è che mi sono incasinato con la tastiera (H e A non sono vicini per niente) è che scrivevo una cosa e ne pensavo un'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Ah ok ok....nessun problema.... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati