tillo77 Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 Si Pratica di Mare è in pratica una cittadina... non posso dirti molto per ovvi motivi, però posso dirti che per andare a mensa ci andavo in auto... e che all'interno della base la unghezza totale delle strade è di ben 40 km... Dentro Pratica c'è di tutto, AM, MM, Esercito, Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza... Parlando di Concorso in Aeronautica, chissà se i nostri nonni vedendo il seguente bando siano stati presi dalle stesse speranze, sogni, amore per il volo, ecc. ecc. Io credo proprio di si!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 Al RAAV di Pratica ci ho vissuto per 5 mesi... alloggiavo in base con altri due sottotenenti ed un sergente (cameretta da 4). Ecco la foto di alcuni cadetti di allora e la foto di un pilota, il S.Ten. Pil. Corradini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 io ci sono stato a maggio per la giornata azzurra ed è veramente grande!!!!!!!!!!!!!direi IMMENSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 Si immagino che sia la più grande di tutte a controllo interamente italiano. Altre basi italiane grandi, ma utilizzate dagli stranieri sono Aviano, Sigonella e Decimo. Purtroppo non sono riuscito a vederle. Di basi AM ho visto (e in qualcuna ci ho anche vissuto per mesi): - Comando 1^ Regione Aerea di Milano (per visita IML, concorso AUC e relative pratiche); - Comando Aeroporto Linate (e Taliedo) -> S.Ten. 1^ nomina; - 53° Stormo Cameri (NO), ora in posizione quadro -> in gita con la scuola; - Comando Aeroporto Rivolto (ora 2° Stormo) -> la prima volta quando ero socio del Frecce Tricolori Club di Milano (n°6) e poi in volo con il 208 della Squadriglia; - DFS SGA/SAAM (caserma) -> corso AUC; - Comando Aeroporto Pratica di Mare (RM - poi 9^ Brigata Aerea ed io partecipai alla cerimonia del 15 novembre 1997 )-> S.Ten. 1^ nomina; - RACSA di Borgo Piave (LT - caserma) -> S.Ten. 1^ nomina; - 51° Stormo di Istrana (TV) -> in visita con Associazione Arma Aeronautica; - 6° Stormo di Ghedi (BS) -> S.Ten. Richiamato; - 50° Stormo di S.Damiano (PC) -> atterrato con il SM208 della Squadriglia; - COMAER di Roma (Ministero Aeronautica); - Comando Aeroporto Vigna di Valle (RM) -> la prima volta per i quiz del corso AUC, la seconda per i giorni dei controlli medici e la terza volta perchè partecipai come "paggetto" alla scorta autorità per il 50° Anniversario del S.A.R. dell'AM. (ci sono stato tre volte e il museo non sono mai riuscito a vederlo... ) spero che la memoria non mi abbia fatto brutti scherzi e non abbia dimenticato qualcosa... va beh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 una domanda per cougar e tollejr:ma di ragazze che facevano il concorso ne avete viste?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 cavolo che ignorante che sono...pensavo che pratica di mare fosse il nome di quella "esibizione" che avevano fatto a genova sul mare........ mav visto che io sono piuttosto vicina a biella ma tu quanto paghi??e chi hai contattato??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 per rispondere a mav 90 hai azzeccato la scuola che frequento grassi nella scuola faccio teoria per il brevetto di pilota privato l'aeroclub che mi fa fare il corso è quello di biella poichè grassi e l'aeroclub biella sono "collegati"(gemellati) ma come hai fatto a indovinare la scuola che frequento?di dove sei? scusa se non ti ho risp prima ma sono stato fuori tutto il giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALIANTE_DELUSO Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 risp a tillo per informazioni. GRAZIE mille per tutto ciò che ci hai detto. ora sono sotto esame, ma appena posso ti scrivo in pvt come tu hai chiesto e ne parliamo meglio. io sono veramente interessato a fare un giro sull'aeroplanino (non me ne vogliate per il nomignolo). RGAZZIIIIII???......c'è qualcuno davvero interessato alla cosa? se non ho capito male bisogna essere in 3+pilota. beh, cominciate a pensarci seriamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 (modificato) In che classe? io sono in prima E, scendi le scale e fatti guidare dal bordello che emettiamo al cambio dell' ora . Sono di Venaria Reale Modificato 25 Febbraio 2005 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 RGAZZIIIIII???......c'è qualcuno davvero interessato alla cosa? se non ho capito male bisogna essere in 3+pilota. beh, cominciate a pensarci seriamente Già pensato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALIANTE_DELUSO Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 ragazzi cos'è il "LIVELLO DI AVVERTIMENTO" in questo sito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALIANTE_DELUSO Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 ah...ho capito cos'è. Va bene master, prometto che farò il bravo d'ora in poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 domani allora ci vediamo io alle prime due sono in palestra 2 a dove ci hanno (tu sai cosa fatto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 vai percaso in classe con zappala?????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 (modificato) muhhuaha, miraccomando non raccontare in giro cosa hanno fatto in palestra . No, non conosco nessun zappalà, usi msn?? oh te lo dico subito, domani mattina sicuramente arriverò presto a scuola, ho un inconfondibile giubotto: un frav verde militare, in tutta la scuola siamo solo in 2 ad averlo , quindi hai poche possibilità di sbagliare persona , chiamami pure mav così so che sei tu Modificato 25 Febbraio 2005 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 Ragazzi state andando troppo off topic!!!! Se volete parlare della vostra scuola,aprite un post adatto in off topic! Cerchiamo di rispettare le regole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 26 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 X Taigete io di ragazze al concorso ne ho viste circa una dozzina!!!! alcune belle , forse troppo, ma altre .............meglio non ricordarlo!!!!!!!!!!!!!!! sai che disastro per un pilota cha ha per navigatore una bella ragazza?!?!?!?! scommetto che guarda di tutto tranne che quello che veramente dovrebbe guardare !!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 26 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 io di ragazze al concorso ne ho viste circa una dozzina!!!! solo????scusa ma quanti eravate in tutto???? beh scusa ma una brutta non può pilotare come una bella????????voi mica crederete di essere tutti brad pitt1!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 26 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 beh scusa ma una brutta non può pilotare come una bella????????voi mica crederete di essere tutti brad pitt1!!!! GRANDISSIMA KAMY!!!!!!!!!!!!!!Diciamolo,a questi narcisisti......ihiihhiiiihihihihiihihi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALIANTE_DELUSO Inviato 26 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 ben detto kamy!!! rivendica un po' i diritti di tutti!!! boicottate la superficialità e non date peso alle apparenze!! GRANDE KAMY! .....anche se detto da un bellone come me sembra un po' incoerente B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 27 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 grazie x l'approvazione!!!scusate ma tante volte le più belle sono anke le più ignoranti...ditemi se non è così?????!!!!!! ehi ehi aliante!!!!!! no skerzo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 27 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 GRAZIE PER L'APPROVAZIONE!!! e poi tante volte le più sono anke le più ignoranti!!!!!!!!!!! cmq se erano si spera che almeno una cosa ce l'avessero in comune...LA PASSIONE PER GLI AEREI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 tante volte le più belle sono anke le più ignoranti...ditemi se non è così?????!!!!!! si kamy...a volte....ma c'è sempre l'eccezione:io,x esaempio,sono bellissima ma anche intelligentissimaaaaaaaaaaaaaa!!! Ah ah..viva la modestia..ma non hanno ancora inventato un'emoticon col naso da pinokkio??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 27 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Non ho nulla in contrario alle brutte, era solo una questione di apparenza!!!!!!!!! è normale che fa più piacere vedere una bella ragazza!! per voi ragazze è lo stesso, non potete negarlo!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 certo tolle..infatti si scherzava beh in effetti....se riuscirò ad entrare in accademia...sai che sogno...trovarsi in mezzo ad una marea di uomini..i !!!!!! iihihihihihihihihiihihihihhiihhiihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati