Tollejr86 Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Ciao a tutti! il 31 dicembre è uscito il concorso per l'Accademia...... mi aspettavo di vedere entusiasmo da parte di tutti voi! essendo mancato per molto forse mi sbaglio! cmq sul site dell'Aeronautica troverete tutto ciò che vi è necessario...... in bocca al lupo a tutti!!!!!! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 si, è distribuito in un post, neanche tanto obsoleto, tillo ci aveva dato qualche link in riguardo al bando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Hei Tollejr!!!!!! Qui praticamente l'unico che deve gioire per il conocorso di quest'anno sei tu!!!! Giovanni86 infatti non lo farà.... e per quanto riguarda gli altri o sono troppo grandi o ancora troppo piccoli, me compreso Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 troppo grande (in senso anagrafico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 se era il mio anno avrei scritto decine di post buona fortuna e dicci tutto punto per punto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 (modificato) buona fortuna anche da parte mia..... Modificato 28 Gennaio 2005 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 (modificato) buona fortuna tolle Modificato 28 Gennaio 2005 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 GOD BLESS YOU! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 ti lascio un paio di frasi di in bocca al lupo per l'esame.... Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Belle Goose!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 4 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Ragazzi..........ogni volta che leggo i vostri messaggi mi emoziono!!!!!!!! siete veramente magnifici!! il 21 ho i Quiz........speriamo bene!!!!!! vi farò sicuramente sapere!!!! ciao a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cougar86 Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 ciao...anche tu hai fatto domanda all'accademia di pozzuoli???...mi sapresti dire su cosa verteranno i quiz?...ah un'altra cosa, se non dovessi passare potrei ripresentare la domanda l'anno successivo?...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 ciao...anche tu hai fatto domanda all'accademia di pozzuoli???...mi sapresti dire su cosa verteranno i quiz?...ah un'altra cosa, se non dovessi passare potrei ripresentare la domanda l'anno successivo?...grazie per tutte le informazioni ti conviene leggere il bando lo trovi qui: bando 2005/2006 mi sembra che puoi riprovare il prossimo anno solo se non ti hanno fermato alla preselezione.. cioè devi passare almeno la prima prova quella di cultura generale con quiz a risposta multipla appunto la preselezione.. comunque se devi fare quello di quest'anno datti da fare perchè c'è gente che si prepara anni per questo concorso.. good luck ! GOD BLESS YOU. B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Buna fortuna ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 scusate mi avete fraintreso... io non faccio il concorso quest'anno ma l'anno prossimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 infatti lo fa cougar86 e tollejr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 ahhaha.. lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Ciao Cougar86!! allora..... il prossimo anno tu puoi ripresentare la domanda solo se non ti hanno scartato alle visite e non ai quiz (come ha detto Ghost )! per quale corpo hai presentato domanda?io il 21 alle 13 ho i quiz....tu sai quando?ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 il 22 vogliamo sapere come ti è andata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cougar86 Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2005 ciao Tollejr86, io il 22 alle 8.00 ho i quiz, ho fatto domanda per fare il pilota...tu invece? a prop ti stai preparando?...in ogni caso in bocca al lupo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2005 non è giusto...TUTTI CHE FANNO I CONCORSI E IO SONO PICCOLA E NON CI VEDO.....VVVVVVVVVVOOOOOOOGGGGLLLLIIIIOOOOOOO PPPPPPPIIIIIIIILLLLLLOOOOOTTTTTTTTAAAAARRRREEEEE!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2005 Un mio amico lo fa il 22 alle 8.00 anche lui per pilota! cmq io diciamo che mi stavo preparando ma poi ho lasciato perdere anche perchè i nostri quiz sono in maggior parte di logica quindi la preparazione serve a ben poco!!!!!!!!!!! anche io per pilota! da quando avevo 4/5 anni che voglio farlo.......è abbatsanza no? che scuola fai? io l'ITIS indirizzo Informatico!!!! cmq in bocca al lupo anche a te!!!!!!poi cmq quando saprò notizie sul mio risultato mi afrò sentire senz'altro!!!!! cia a tutti!!!!!!! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cougar86 Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 ankio faccio l'ITIS però studio elettronica e tele...tu di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Prv di Viterbo.....tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cougar86 Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 prov di Torino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati