Breena Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 allora con questo post riprendo un commento che ho già fatto da un altra parte, questo è un forum prettamente maschile e devo dire che è molto piacevole leggere i vostri post ragazzi siete fantastici! le vostre discussioni sono interessanti (poi quello della gnocca... ) scherzi a parte siete davvero divertenti e soprattutto molto impegnati e preparati! quando vengo su questo forum è un momento di relax...spero abbiate apprezzato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 cosa c'è che non andava con quello della gnocca?! L'ho partorito io! Mica posso stare tutto il giorno a scrivere di aeronautica&Co! ...ma almeno hai votato???? :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 no non ho votato! spero non ti stupisca ehi ma tu sei consuelo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 consuelo, lei è una donna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 ehi ma tu sei consuelo??? Si è lui Ci fa piacere che apprezzi il forum. Se è così, è merito di tutti gli utenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 ma paperinik nome d'arte consuelo...ha detto che sto giro gli è andata male...bottino magro! mi dispiace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 (modificato) Se becco Dominus lo rompo in due.... Breena, ma sei marchigiana!....Ancunetà! Guarda che con Dominus cazzeggevamo....Consuelo era l'ennesimo sfottò della serata: non c'è nessuna Consuelo (purtroppo aggiungerei, l'unica Consuelo che ho conosciuto -ai tempi del liceo- meritava davvero!!!) PS: potevi votare nel sondaggio della Gnocca, mi davi un voto in base alla tua esperienza: in pratica cosa avrebbe votato il tuo ragazzo....(playstation?!?!) :asd: Modificato 9 Aprile 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Consuelooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 (modificato) Occhio Pablo: IO QUERELO PER MOLTO MENO! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHA Modificato 13 Marzo 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Che significherebbe consuelo ç.ç ? Breena è una donna?! Non si tratta di un marine camuffato vero?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 (modificato) grazie dei complimenti :rotfl: @consuelo: dai non te la prendere a mei miei amici mi chiamano banana.... :rotfl: Modificato 13 Marzo 2008 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 IL PIANO DIABOLICO FUNZIONA :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 13 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 si sono marchigiana ma non proprio Ancunetà però ci lavoro e si sono una donna te lo assicuro e non un marine camuffato! certo che siete tutti matti è?!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 (modificato) Matti?! Chi più chi meno.... Breena, a Luglio sei precettata per le Frecce Tricolori a Falconara o Senigallia! Modificato 13 Marzo 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 13 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 sono cosa????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Hahahahaha....hai la passione per il volo, giusto?! Allora a luglio sei precettata (nel senso che sei obbligata a partecipare) all'esibizione annuale delle Frecce Tricolori a Senigallia o Falconara (o magari Porto Recanati!). Nessun piano misterioso! hahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 13 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 grazie dei complimenti :rotfl: @consuelo: dai non te la prendere a mei miei amici mi chiamano banana.... :rotfl: scusa ma perchè banana????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 13 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Hahahahaha....hai la passione per il volo, giusto?! Allora a luglio sei precettata (nel senso che sei obbligata a partecipare) all'esibizione annuale delle Frecce Tricolori a Senigallia o Falconara (o magari Porto Recanati!). Nessun piano misterioso! hahahahahahahah si assolutamente anzi non vedo l'ora mi piacciono tantissimo penso che opterò per senigallia...i love senigallia! tu sai già le date? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 si assolutamente anzi non vedo l'ora mi piacciono tantissimo penso che opterò per senigallia...i love senigallia! tu sai già le date? Le conosco....in realtà è un'informazione altamente riservata....se te le dicessi dopo dovrei eliminarti....ma forse, se nei prossimi giorni farai la brava...chissà! PS: ovviamente scherzo, ancora non sono uscite... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 13 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 paperinik mi dici quanti anni hai? oppure se lo sapessi poi dovresti uccidermi perchè si tratta di un informazione altamente riservata???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 (modificato) Hai colto nel centro cara....informazione altamente classificata! Se farai la brava...un giorno te lo svelerò...ma con tutta probabilià lo scoprirai da te, visto che a voi donne è impossibile tenere nascosto qualcosa. Siete peggio della CIA! ...ma io sono peggio del KGB! Modificato 13 Marzo 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 14 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 vorrà dire che ci studierò un pò su... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 scusa ma perchè banana????? :rotfl: indovina? anche perchè sta bene accanto al mio cognome (Cocco) e quando mi chiamano è "Coccobanana" o semplicemente banà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Comunque una volta qualche donnina c'era sul forum.... Saranno tutte scappate a causa dei topic spammoni e maschilisti che apre Consuelo alias Papa-Boy alias papernik..... :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 (modificato) Comunque una volta qualche donnina c'era sul forum.... Saranno tutte scappate a causa dei topic spammoni e maschilisti che apre Consuelo alias Papa-Boy alias papernik..... :rotfl: Breena, non far caso a ciò che scrive Captor, è giovane e non sa quel che dice! Comunque ai tempi del mio avvento nel presente forum di donnine poche....si era sparsa la voce che erano tutte intimidite dalle molestie da taluni moderatori!!! ...per carità era una voce! : PS: Captor, ma dicci, quanto ti piace scrivere su quei topic spammoni e maschilisti, eh!!!! Modificato 14 Marzo 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati