danco Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Fin da piccolo sono sempre stato affascinato dagli aerei militari, forse perchè dove abito io tutti i giorni passavano coppie di F.104 in evoluzioni e ogni volta che sentivo il rombo in lontananza che si avvicinava schizzavo fuori a vederli passare. Adesso mi sono convertito all'ormai ugualmente "vecchio" Tornado, pian piano arriverò a quelli ultramoderni. Comunque attualmente riguardo gli aerei sono particolarmente interessato alle loro armi e munizionamento. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Ciao,benvenuto.. Di che zona d'Italia sei? F104,Tornado... interessante.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 welcome to abord Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 benvenuto! i tornado e gli f-104 gli vedevo e vedo anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danco Inviato 13 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Ciao,benvenuto..Di che zona d'Italia sei? F104,Tornado... interessante.. Abito nella zona nord-ovest di Pistoia. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 benvenuto :okok: c'è l'avete ancora la squadra di basket in serie b2? oltre a quella in a2 dico... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 (modificato) Benvenuto, il tuo nome mi ricorda scherzosamente (Anche se con una piccola differenza) una persona leggermente minacciosa Spero che tu non sia così pericoloso!!!! :okok: Modificato 14 Marzo 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brutus21 Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 benvenuto!!! Brutus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati