Tuccio14 Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Nooooo non perdere mai la speranza magari un giorno ti viene a chiamare...poi guarda ho trovato una foto dove ti guardava...ma eri sua compagna di classe? Beh questo potrebbe essere un buon partito no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 12 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Beh questo potrebbe essere un buon partito no? Beh si in effetti non sarebbe affatto male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Ma solo proprio l'unico imbecille che vuole entrare nell'AMI?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 no no anzi...penso che se solo mi fossi svegliata con qualche anno d'anticipo avrei voluto fare la tua stessa strada!!!in bocca al lupo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 no no anzi...penso che se solo mi fossi svegliata con qualche anno d'anticipo avrei voluto fare la tua stessa strada!!!in bocca al lupo !!! Grazie per adesso sto facendo lo scientifico, (potevo fare l'istituto aeronautico, ma mi è stato consigliato lo scientifico addirittura da un pilota)..poi sperando di non venire mai segato farò il concorso per entrare nell'accademia e poi vedremo dove arrivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berty Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 poi sperando di non venire mai segato farò il concorso per entrare nell'accademia e poi vedremo dove arrivo. Scusa ma questo non è l'atteggiamento giusto: un risultato si ottiene solo con impegno e abnegazione (anche se un pò di fortuna ogni tanto non guasta). Se speri soltanto di "non venire mai segato" non hai molta strada davanti da percorrere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 14 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 (modificato) no no anzi...penso che se solo mi fossi svegliata con qualche anno d'anticipo avrei voluto fare la tua stessa strada!!!in bocca al lupo !!! Quanto ti capisco... Buona fortuna anche da parte mia! Modificato 14 Luglio 2008 da Breena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Scusa ma questo non è l'atteggiamento giusto: un risultato si ottiene solo con impegno e abnegazione (anche se un pò di fortuna ogni tanto non guasta). Se speri soltanto di "non venire mai segato" non hai molta strada davanti da percorrere. Parlavo in quel modo perchè con la nuova legge sulla scuola basta avere il debito in ed. fisica e ti ritrovi a fare di nuovo l'anno..io ogni giorno che vado a scuola mi impegno sempre a fondo e do il massimo di me stesso!!! specialmente in matematica ed inglese che saranno 2 delle più importanti materie che studierò e ho in entrambe 9!! poi ho anke 10 in latino di cui però non so ke farmene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Ma solo proprio l'unico imbecille che vuole entrare nell'AMI?? No no,ci sono anch'io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 No no,ci sono anch'io... oo bene..che classe fai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 oo bene..che classe fai? Liceo Classico, il prossimo anno farò il 1° Liceo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Liceo Classico, il prossimo anno farò il 1° Liceo. Quindi è possibile trovarsi + avanti..anch'io farà la terza l'anno prox.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Grande appassionato di aerei militari, ultimamente di jet, in passato della WWII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Scusa ma questo non è l'atteggiamento giusto: un risultato si ottiene solo con impegno e abnegazione (anche se un pò di fortuna ogni tanto non guasta). Se speri soltanto di "non venire mai segato" non hai molta strada davanti da percorrere. Quoto. Riguardo al diploma: fai bene a fare il liceo, ma l'unica cosa che devi sperare è che non ti trovino un difetto congenito ed irreversibile che ti precluda la vita militare o l'idoneità al volo (favismo, soffio al cuore, proporzioni degli arti, eccetera eccetera...), perchè altrimenti aver fatto l'ITAer ti avrebbe aiutato comunque a rimanere nel campo. Esperienza personale e della maggiorparte dei diplomati ITAer che conosco, dato che quasi tutti in quinto provano a fare i concorsi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
larry Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) io sono un ragazzo giovane pieno di sogni,tra cui,il + importante...poter diventare un pilota di caccia(è state sicuri ke ce la farò!!!fosse l'utima cosa ke faccio ) ah dimenticavo, mi sono iscritto anchio perchè sono un appassionato di aerei da combattimento Modificato 17 Luglio 2008 da larry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 io sono un ragazzo giovane pieno di sogni,tra cui,il + importante...poter diventare un pilota di caccia(è state sicuri ke ce la farò!!!fosse l'utima cosa ke faccio ) ah dimenticavo, mi sono iscritto anchio perchè sono un appassionato di aerei da combattimento Bravo e metticela tutta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunslinger Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 passione allo stato puro..............x ora frequento solo l'istituto aeronautico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 (modificato) io sono un incursore del col moschin attualmente siamo sulle tracce di tre presuti terroristi presenti nel forum sono tre e fanno parte dell ETA del KGB e MI6 non preocupatevi le prenderemo vivi o morti(preferibilmente morti ) e magari...sono un semplice appassionato di aerei militari e di armi e ritenuto da tutti un guerrafondaio solamente perché voglio arruolarmi ma in ke mondo viviamo Modificato 29 Luglio 2008 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 ariciao a tutti ho pensato che siccome faccio ancora fatica a conoscervi ho pensato a una cosa che mi possa aiutare a riguardo perciò pensavo che potreste dirmi in che modo fate parte di questo mondo...ingegneri, periti piloti ecc... grazie a tutti Ingegnere petrolifero specializzato nella manutenzione e nella programmazione degli stock di ricambi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mojomojo Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 semplice appassionato e (spero) futuro ingegnere meccanico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Terrorista dell'AMR che scambia informazioni segrete con l'agente Shark , piloto gli F-5 e faccio saltare con 3 Kg di C4 i carri :rotfl: Scerzi a parte, apassionato e modellista (anche cartaceo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Io sono il leone di Neghelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
S939 Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Io invece appassionato che fra poco prenderà il brevetto............. ! Ogni tanto volo su un bel Piper.. ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Il lupo di mare(e questa è una gran trovata) in pensione, ex bracconiere e perennemente nella bettola del porto vecchio, attaccato alla bottiglia, a raccontare leggende su bestie mezze donne e mezze pesci e a vantarsi della quantità di delfini pescati con arpioni esplosivi quando ancora si poteva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Da quando il mio sogno di entrare in aeronautica si è infranto, mi sono dato all'economia con discreto successo, ora sono un seguace di Gordon Gekko (l'affarista senza scrupoli di "Wall Street")e mi occupo di: -Costituire società offshore (preferibilmente in Lichtenstein) nelle quali celare agli occhi del fisco capitali milionari -Carpire illegalmente informazioni strettamente riservate sulle socità quotate al fine di speculazioni fraudolente sui mercati internazionali -Preservare gli ultimi "paradisi fiscali" ormai in via di estinzione -Falso in bilancio -Riciclaggio -Offrire consulenze su investimenti balordi per poi scomparire ai Caraibi con i vostri soldi.. Modificato 25 Agosto 2009 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati