°Devil° Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Ciao ragazzi....volevo chiedervi una mano su un compito bastardo che ho domani sulla differenza tra il simple past e il present perfect....non è che potete brevemente darmi qualche dritta per capire questa differenza????grazie anticipatamente per tutto......ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 molto semplice il simple past indica un azione che si è svolta nel passato E CHE NON HA LEGAMI CON IL PRESENTE il present perfect indica un azione che si è svolta nel passato ma che HA UN LEGAME CON IL PRESENTE es ieri ho studiato (Azione finita) non ho ancora studiato (azione che ancora ha legami con il presente) chiaro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°Devil° Inviato 11 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Grazie ....speriamo che vada bene....)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Ciao, se ti può aiutare: Clikka qui. Bye all. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°Devil° Inviato 13 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Bella ragà....ho preso 9+....grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 e ti serviva l'aiuto? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°Devil° Inviato 13 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 non è guastato ihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati