Thunderalex Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Il tenente Laura Biancaterra è la prima donna comandante di compagnia dell’Esercito italiano. Con la nomina effettuata il 5 marzo dal col. Andrea Bartolucci, il ten. Biancaterra ha assunto il comando della 2.a Compagnia del 235° Reggimento, reparto che addestra i Volontari in Ferma Prefissata ad un anno (VFP1) di sesso femminile. Insomma: una donna che addestra donne. Io penso che i reparti dovrebbero essere misti e non certo per maschilismo. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Veramente non è la prima; guardate il topic al seguente link: http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=5643 Per chi non lo sapesse e/o non lo ricordasse, la batteria è nell'arma di artiglieria, l'unità organica equivalente alla compagnia dell'arma di fanteria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montgomery Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Insomma: una donna che addestra donne. Io penso che i reparti dovrebbero essere misti e non certo per maschilismo.Voi che ne pensate? Sono d'accordo con te. Ma le donne nell' EI quante sono rispetto agli uomini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati