Thunderalex Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 (modificato) non diciamo stronzate l'italia berlusconiana del 2006 tocco un record di deficit spesa pubblica e debito cosa che è stata ripianata dalla prima finanziaria prodi.la lotta all'evasione porto i risultati seguenti, ma essa è stata fatta solo da Prodi non dal cdx che, anzi, la incoraggiava Il tuo turpiloquio denota nervosismo perchè non sei certo di quello che dici. I risultati presentati nel 2007 maturano nel 2006. Quello che ha fatto (o non fatto) il mortadella lo vedremo nel II semestre del 2008, quando verranno completati i rendiconti del 2007. Non dire baggianate per favore. Modificato 14 Marzo 2008 da Thunderalex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 14 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 nessun nervosismo, comunque siamo nel 2008 e vediamo che i conti pubblci vanno benissimo se ti può interessare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cartman Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 siamo nel 2008 e vediamo che i conti pubblci vanno benissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl: LOL LOL Faccio delle ipotesi: 1- Vivi in Lussemburgo 2- Fai palese propaganda per una fazione politica 3- Fai atti di 'trolling', perchè ti diverte scherzare sulla cattiva condizione in cui l'Italia versa e soddisfi il tuo ego inducendo gli altri forumisti a rispondere alle tue ...... Quale delle 3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 14 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 4 ho ragione e tu guardi troppo emilio fede io voto la 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderalex Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 nessun nervosismo, comunque siamo nel 2008 e vediamo che i conti pubblci vanno benissimo se ti può interessare No comment. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 15 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 vuoi engare che il deficit/pil sia calato dal 4% dell'era berlusoni al 2% di adesso? parliamo del debito pubblico in calo? perchè non argomenti le tue teorie ammesso che en hai o che le puoi provare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cartman Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 (modificato) Per caso hai una vaga idea di cosa sia il rapporto deficit/pil? Soprattutto, ti sei mai chiesto perchè viene preso proprio questo rapporto e a cosa serva? Modificato 15 Marzo 2008 da Cartman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 (modificato) Nel frattempo uno studio di confcommercio dice che siamo a rischio recessione con un crescita che potrebbe arrivare al -0.2%! Modificato 15 Marzo 2008 da Venon84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cartman Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 Lo 0,2% non si era visto nemmeno ai tempi dell'8 settembre!!! Questo è il dato+ importante, la crescita. Crescita significa produrre ricchezza, generare posti di lavoro e alo stesso tempo far aumentare gli stipendi. Martorizzando il popolo, la crescita si arresta, questo è un principio base dell'economia. Ma tanto a Prodi che gli frega? Per Lui e TPS l'importante è fare bella figura a Bruxelles con gli altri p**** che guardano solo ai conti e si vantano di quanto sono stati bravi a spremere i loro cittadini. Vabbeh, meglio che mi arrendo, altrimenti Leviathan e amici tirano fuori che è colpa di Berlusconi e non del martire Prodi :rotfl: PS: Io non ce l'ho con Prodi, l'ho pure votato, sbagliando. Però non riconoscere che questo sia stato il peggiore dei governi italiani è un atto di puro sadomasochismo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 Scusate. recessione con crescita al -0,2% era ciò che volevo scrivere. Quando mai la recessione ha tassi di crescita positivi??? Mi sono mangiato un - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati