Chaos Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 (modificato) Ciao a tutti, giocando al simulatore Falcon AF ho notato che per aggangiare manualmente gli aerei devo spostare il cursore sopra il contatto nell'MFD con le freccette della tastiera. Ma cercando nel cockpit virtuale non ho trovato niente che potrebbe "sostituire" le freccette della tastiera, e se non erro l'MFD è un catodico e quindi non penso che sia touchscreen. Per cui come fanno i piloti veri (di F-16, ma anche di qualsiasi altro aereo) a muovare il cursorse dell'MFD? Grazie. Modificato 10 Marzo 2008 da Chaos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 con pov sul hotas se tu ci fai caso vicino al mitico pulsante rosso (da paura ) c'è un pov a 8 vie (il numero delle vie non lo ricordo con precisione) che permette al pilota di muovere il cursore dell radar e dei vari sistemi sull' mfd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Non sarebbe meglio aprire questi topic nelle sezioni adeguate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 no,questa è la sezione giusta in questo caso perchè la domanda si riferisce agli mfd dell'f16 vero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 quindi lo usano anche per il designatore dei bersagli per le bombe a guida laser,maverick...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 si è quel pulsante bianco vicino al pulsante rosso sullo stick nella mano destra del pilota. Da li,dagli altri pulsanti su quello stick e su i vari pot sulla manetta il pilota controlla tutte le funzioni dell'aereo senza staccare le mani dai comandi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Non sarebbe meglio aprire questi topic nelle sezioni adeguate? Ho fatto una domanda sugli MFD dell'F-16, anche se lo spunto è nato da un simultaroe, la sezione sui simulatori mi è parsa molto ma molto meno adatta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Ok, chiedo scusa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati