speedyGRUNF Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 Scusate la mia ignoranza(Endemica nel mio cervello... )ma cosa significano quelle lucine sotto l'avatar,dove c'è scritto"Avv."? Ho notato che se n'è accesa una dopo che sono stato leggermente ammonito per un post un po' troppo veemente...Rappresenta una sorta di"Avvertimento"?Nel caso fosse così,come funziona questo sistema degli avvertimenti?C'è il modo di tornare a spegnerle? Insomma,non so nulla in merito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 Si è il sistema di avvertimento. Per visualizzare l'avvertimento, clicca sulla percentuale, che nel tuo caso è del 10%. La lucina torna spenta o aumenta secondo quello che decide l'admin o il moderatore. Di solito gli avvertimenti vengono tolti dopo poco, se l'utente non ripete l'errore! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Grazie Fabio Ammetto di essere stato un po' birichino,ma quando mi scatta l'infervoro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Grazie Fabio Ammetto di essere stato un po' birichino,ma quando mi scatta l'infervoro.... Attento... ammonito di nuovo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 all'inizio mi ricordo che per provarle mazza mi "" multava "" sempre di spam loooool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 non è che avesse torto eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 non è che avesse torto eh... e te perche non sei stato multato?!?! P.S. una volta mazza mi multò perchè ero stato piu di due mesi assente... e diceva che non era giusto!!! muahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 ora capisco quei quadretti gialli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 non è che avesse torto eh... e te perche non sei stato multato?!?! P.S. una volta mazza mi multò perchè ero stato piu di due mesi assente... e diceva che non era giusto!!! muahahahahah perchè io spammavo solo all'inizio.. ero ancora inesperto poi è successo il fatto delle foto non visibili... te li ricordi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 non è che avesse torto eh... e te perche non sei stato multato?!?! P.S. una volta mazza mi multò perchè ero stato piu di due mesi assente... e diceva che non era giusto!!! muahahahahah perchè io spammavo solo all'inizio.. ero ancora inesperto poi è successo il fatto delle foto non visibili... te li ricordi? SI CHE ME LE RICORDO postavi foto che non c'erano, dicendo di averle postate e cosi poter scrivere milioni di mex inutili..... e nessuno ti ha mai detto nullaaaa E TI CREDEVANO TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 caspita, allora questo è un periodo abbastanza tranquillo!!! come era la faccenda delle immagini argo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 ti spiego io night.... lui scriveva in un post "" vi piace questa immagine " e poi non postava alcuna immagine, noi tutti gli dicevamo che non c'erano immagini e lui con la scusa, inventata, che a lui si vedevano e a noi no, scriveva sotto altri mille mex del tipo " e ora? " ""ora ho cambiato vedete un po!! "" oppure " e quest'altra?" cosi non poteva essere accusato di spam, e intanto spammava.... l'admin ha chiuso un occhio o fatto finta di non capire la truffa mentre mazza era interessato piu di argo a spammare e perciò non lo moderava.... E' il capo DEI TRUFFALDINI Argo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 ora si svelano gli altarini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 ti spiego io night.... lui scriveva in un post "" vi piace questa immagine " e poi non postava alcuna immagine, noi tutti gli dicevamo che non c'erano immagini e lui con la scusa, inventata, che a lui si vedevano e a noi no, scriveva sotto altri mille mex del tipo " e ora? " ""ora ho cambiato vedete un po!! "" oppure " e quest'altra?" cosi non poteva essere accusato di spam, e intanto spammava.... l'admin ha chiuso un occhio o fatto finta di non capire la truffa mentre mazza era interessato piu di argo a spammare e perciò non lo moderava.... E' il capo DEI TRUFFALDINI Argo!!!! la vera verità era che siccome il dream team non era ancora nato wolf diceva che mi mandava gli SWAt e io dicevo che avevo un esercito e lui mi ha chiesto le foto e tutte le oto di aerei le ho prse da un sito ma non si vedevano le immagini, ma si vedeva lo spazio cn le immagini vuota ( quella con la X) quella che scrivevo se si vedeva dopo ecc. erano foto che avevo salvato sul mio pc per cui le vedevo solo io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 versione di argo da para....... e non finisco. in realtà spammava era il capo spammone e capo truffaldino muahahaahhahahahahahahahah muhahahahahahahaha muhahahahahahahahahah p.s. argo sai che scherzo non te la prendere... però spammavi alla grande loool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Ok basta così spammoni! Mi sta venendo in mente una punizione da infliggere a chi spamma.... ...sapete che io volendo posso azzerare o diminuire il vostro numero di messaggi dal contatore vero??? Bene, ogni volta che vi becco spammare, potrei togliervi una cinquantina di messaggi dal contatore! Non fatemi arrabbiare o lo faccio davvero! Vi faccio vedere io chi comanda.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 kk capito, non spammo piu.... gia ho pochi mex non vorrei essere superato da qlc altro..... ValE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Vi faccio vedere io chi comanda.... alla faccia della democrazia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Dread, il tono voleva essere ironico.... Non sono mica come io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Dread, il tono voleva essere ironico.... Non sono mica come io! bè anche la mia era ironica, stavo scherzando , amico mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati