Aviatore89 Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Ciao ragazzi vorrei comprarmi un nuovo gioco per far qualcosa di diverso dalla simulazioe aerea :rotfl: ormai il mio pc conosce solo questi generi :rotfl: Ora ho scelto alcuni modelli ma non so quale prendere ecco a voi le scelte: Dark Messiah of Might & Magic La Leggenda di Beowulf - Il Videogioco Oblivion Knights of the Nine Quale mi consigliate???? :helpsmile: :helpsmile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 (modificato) Mmm,conosco solo Oblivion e mi dicono che e' molto bello! Anche se non e' tra la lista ti consiglierei di tenere sott'occhi "The Witcher" ps: Se ti piace il metal (death metal) i Vader gli hanno pure dedicato una canzone,molto bella secondo me ,The Sword of the Witcher Modificato 10 Marzo 2008 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ma ha nessuno piace war rock? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 10 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 trovato mi compro La Leggenda di Beowulf - Il Videogioco e the withcer inoltre mi sto comprando assasin creed..hehehe ag resterò sempre fedele ai simulatori!!! hehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 (modificato) compra call of duty 4.....è uno spettacolo!!! funziona anche su computer non tanto potenti ( con la grafica al minimo)....invece per il massmo di qualità video ci vuole un reattore nucleare.... Modificato 10 Marzo 2008 da Reggiane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 10 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 hehe gia fatto al massimo dei dettagli!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 (modificato) avete parlato di call of duty 4 e adesso mi dite se vi piace ghost recon 2, e magari se è uscito qualche giochetto nuovo tipo s.w.a.t. (ho voglia di sfogare i miei istinti) P.S. anche stile delta force o Navy seal! Modificato 10 Marzo 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 trovato mi compro La Leggenda di Beowulf - Il Videogioco e the withcer inoltre mi sto comprando assasin creed..hehehe ag resterò sempre fedele ai simulatori!!! hehehe Ho The Witcher, sto circa a metà dopo esserci stato attaccato una settimana in modo epilettico gran gioco. Occhio che serve un pc molto potente. Comunque se hai qualche domanda chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 10 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ok su che cosa si basa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Dark messiah è bello ma è iperbagguto. Al momento i maggiori capolavori sono: Crysis Bioshock The witcher Call of duty 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 (modificato) In breve, sei un cacciatore di mostri e devi ritrovare la tua identità, c'è tutto un backgroud particolare. E' molto open come gioco, nel senso che puoi girare in lungo e largo in zone vastissime, però difficilmente ci si allontana dalla trama principale (al contrario di Oblivion). La storia è molto bella (almeno fin dove sono arrivato io), e la stessa ti porta a fare decisione difficili (tipo sacrificare "l'amica" per un obbiettivo o viceversa, farsi determinati amici al posto di altri, ecc..) che avranno delle conseguenze più avanti nel gioco in base a quelle che prenderai. C'è anche un buon fifty-fifty tra missioni "stermina tutti" e missioni d'intelligenza. Puoi metter su famiglia, andare con le prostitute, farti chi ti capita, regalare oggetti di valore alle donne, pipparti la roba, ubriacarti fino a svenire, giocare d'azzardo, fare a cazzotti per soldi, creare infusi e posioni con erbe e mezzi di mostro, e molte altre cose. Come già detto su, molto molto longevo come gioco. Modificato 10 Marzo 2008 da Little_Bird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 (modificato) A Dark Messiah ci sto giocando in questo periodo, è un bel gioco e con la patch fila liscio come l'olio. Se vi sbrigate potreste ancora trovarlo in edicola allegato a GMC. Modificato 15 Marzo 2008 da Einherjar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati