Eolo Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 PREMESSA: SONO NUOVO perciò buon dì a tutti e complimenti per il forum come avrete visto dal titolo sarei interessato a conoscerne di più su questi due intercettori da guerra fredda, in particolare all curiosa forma della cloche a doppia impugnatura qualcuno sa il perchè di questa soluzione? GRAZIE E ANCORA COMPLIMENTI PER IL FORUM! P.S. spero di non aver fatto un doppione con questo topic, la funzione ricerca non mi ha dato risultati interessanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 strano io ho trovato giusto giusto la discussione che fa per te in 10 sec f106/f102 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eolo Inviato 10 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 strano io ho trovato giusto giusto la discussione che fa per te in 10 sec MI AUTOPUNISCO COMUNQUE RIBADISCO SULLA CLOCHE NON C'E' SCRITTO NIENTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Nella seconda cloche, c'erano comandi e pulsanti per controllare il sistema d'attacco e delle armi. Una specie di HOTAS primitivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 strano io ho trovato giusto giusto la discussione che fa per te in 10 sec MI AUTOPUNISCO COMUNQUE RIBADISCO SULLA CLOCHE NON C'E' SCRITTO NIENTE non c'è scritto niente perché anch'io non sapevo di questa cosa, molto interessante devo dire, ma potevi continuare li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Con i processori di quei tempi non si potevano attribuire troppe funzioni ad un solo comando, tasto o levetta che siano, così a seconda delle funzioni bisognava spostarsi da uno stick all'altro, proprio come un HOTAS del paleolitico! Benvenuto Eolo, bel nick! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eolo Inviato 11 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 chiedo ancora una cosa coma mai la leva della manetta è verticale anzichè orizzontale come su tutti gli altri caccia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 In quegli anni andava di moda così, ti posto una foto di quella del nostro amato spillone: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Credo di essere abbastanza idiota da non ricordare quello che ho scritto nella mia tesi d'esame. Rileggendo il primo post del topic che ho aperto viene fuori questo... ...L'abitacolo era dotato di barra di controllo ad impugnatura sdoppiata per non influenzate la vista dell'HSI (Horizontal Situation Indicator) e nell'ultima serie costruttiva fu dotato di strumenti a sviluppo verticale... Ing. Dott. Prof. Unholy, Le chiedo cortesemente il noleggio del Suo strumento preferito per autoflagellarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati