Leviathan Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 (modificato) se non ci credessero veramente, sarebbero simpaticissimi.....ma il problema è che ci credono davvero, e questo mi preoccupa molto..... comunque fan tanto i furbi ma quando erano al governo non mi sembra che abbiano fatto molto per fermare l'immigrazione....e poi le ca..ate che dicono, dividere l'Italia ecc....ma dai, sono semplicemente dei buffoni... PS bello il disegno dell'indiano... Modificato 8 Marzo 2008 da Reggiane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 sono dei geni :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Un 10 all'inventiva zero quanto a classe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Ma dai come poster Vintage è il massimo, quasi quasi lo appendo in casa :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 (modificato) A Milano ho visto cartelli del berlusca che più o meno fanno lo stesso scempio della Lega... Mamma mia, i separatisti ne 2008... :pianto: :pianto: Umberto Bossi è tornato ad agitare il popolo leghista: "dobbiamo andare all' attacco con delle spallate. Dobbiamo fare manifestazioni a Milano e Brescia. Milano deve diventare la capitale di questo Paese…" Che raffinatezza politica... Modificato 8 Marzo 2008 da tuccio14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ART Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Fosse solo questione di raffinatezza poi... La menavano tanto con "Roma ladrona" ma poi è saltato fuori che ne hanno fatte di cotte e di crude, fra Credieuronord, speculazioni immobiliari in Croazia e il caso asta Borra, tanto per citare le più note. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Certo che sarebbe bello recuperarne un paio da tenersi di sti manifesti, son pezzi di storia. Peccato che non ho sedi della lega dalle mie parti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Un uomo un mito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Ahi povera Italia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Se volete una cosa spassosa vedete se il vostro giornalaio ha per caso le carte da poker di Libero (uscite ieri), con le facce dei politici italiani, veramente divertenti da giocare (tipo beccati sta scala di PdL, guarda e piangi poker di Berlusconi ecc...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 ed io che ero rimasto alla carte da gioco con le donnine nude Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 ahha quando l'ho visto sul giornale...AHAHAHAHAHAHAHHA ke ridere!! ma in fondo in fondo eda piangere -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 comunque il manifesto è copiato pari pari da un altro di un partito svizzero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 lol c'è poco da ridere purtroppo. Ovvio che è una iperbole questo manifesto, ma rende benissimo l'idea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Un uomo un mito!!! Bella Cipher! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 c'è poco da ridere purtroppo. Ovvio che è una iperbole questo manifesto, ma rende benissimo l'idea. quoto finiremo anche nei nelle riserve augh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 quoto finiremo anche nei nelle riserve augh cosa quoti? sai il significato di iperbole? quindi nessuno finirà in nessuna riserva.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati