Fiamma20 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, per cui perdonerete il mio essere imbranato Ho 42 anni (sono un po' vecchiotto) e sono un grande appassionato di tutto ciò che vola: il mio mito è l'F104, anche se mi sarebbe piaciuto fare un giro sul mitico F14 "tomcat" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 ciao e benvenuto!...non ti preoccupare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Se il tuo mito è lo Spillone, sei il benvenuto fra noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Benvenuto! Su questo forum troverai pane per i tuoi denti! Grande Starfighter, cel'avevo nella tesina dell'esame di Stato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Ben venuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Benvenuto a bordo... Dai un'occhiata, anche velocemente, al regolamento e saprai tutto quello di cui hai bisogno! A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiamma20 Inviato 8 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Grazie a tutti ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 benvenuto a chi non piace l'f-104! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati