Jack89 Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Se qualcuno mi da il numero di telefono volentieri! Se riesco a farla innamorare magari mi fa fare persino un giro sul caccia...forse...va beh si si, molto stile pearl harbor!! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LorK Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 peccato che sarebbe lei a far la parte dell'uomo... io credo che morirei di invidia ad avere una ragazza che fa il lavoro che vorrei fare io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicandro Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 stai attento, magari è pure esperta di difesa personale... E pensa un po che bella figuraccia, se mentre cammini con la ragazza, si avvicinano 2-3 bulli che vogliono fare a botte, lei ti sposta e ti dice "fatti da parte" e li stende tutti e 3 io scaverei una fossa e ci metterei la faccia dentro a vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 E pensa un po che bella figuraccia, se mentre cammini con la ragazza, si avvicinano 2-3 bulli che vogliono fare a botte, lei ti sposta e ti dice "fatti da parte" e li stende tutti e 3 io scaverei una fossa e ci metterei la faccia dentro a vita ancora peggio dopo che affronti i bulli e ti stendono, lei interviene e li stende... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LorK Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 poi ti prende in braccio e ti culla... mh, per tornare un pochino IT: ci sono corpi/specializzazioni delle varie armi della difesa in cui sono ancora ammessi solamente uomini? mi pare che i sommergibilisti siano uno di questi casi, ve ne sono altri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicandro Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 (modificato) poi ti prende in braccio e ti culla... mh, per tornare un pochino IT: ci sono corpi/specializzazioni delle varie armi della difesa in cui sono ancora ammessi solamente uomini? mi pare che i sommergibilisti siano uno di questi casi, ve ne sono altri? Anche i picchetti d'onore se non sbaglio e quei carabinieri alti 2 metri che si trovano vicino le porte della presidenza del consiglio tutti vestiti con uniformi di rappresentanza e pennacchi alti 30 cm Modificato 16 Luglio 2008 da Nicandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 (modificato) allora, i corpi e le unità delle FFAA nelle quali non possono entrare le donne sono: - Raggruppamento Arditi Incursori MMI "Teseo Tesei" - Sommergibilisti - 9° Incursori Col Moschin Esercito - Alpini Paracadutisti Monte Cervino (Rangers) - 1°Reparto Acquisizione Obiettivi (il vecchio Graco) - GIS Carabinieri - Nocs Polizia di Stato (ok, è civile!!) Inoltre al momento, che io sappia, l'AVES non ha ancora piloti donna Modificato 17 Luglio 2008 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 quei carabinieri alti 2 metri che si trovano vicino le porte della presidenza del consiglio tutti vestiti con uniformi di rappresentanza e pennacchi alti 30 cm Si chiamano Corazzieri, cosi la prossima volta non sei costretto a usare 25+ parole per definirli scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 mi sa che là il problema è trovare una ragazza che rispetti l'altezza minima... se vai nella caserma dei corazzieri al Quirinale vedrai che tutti gli arredi sono studiati per persone alte minimo 1,90.. perciò una persona alta 1,75 trova sedie e tavoli insolitamente alti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicandro Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Si chiamano Corazzieri, cosi la prossima volta non sei costretto a usare 25+ parole per definirli scherzo Esatto, sono stato 3 ore a provare a ricordarmi il nome ma non mi veniva in mente... ma cmq a parte l'altezza proibitiva per una donna, questa non potrebbe entrarvi anche se fosse 1,90 perchè non gli è possibile per regolamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LorK Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 effettivamente non ce la vedo una donna corazziere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Eccovi il link ad una donna pilota di F-22: http://www.militaryphotos.net/forums/showp...;postcount=5861 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Rimossi gli OT. Verranno rimossi eventuali post futuri non pertinenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 e dopo le donne sull F-22 neache noi siamo da meno : http://www.flickr.com/photos/dungeonguy59/2641074220/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 dice di effettuare l'accesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 (modificato) Modificato 10 Agosto 2008 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Eccovi il link a due gallerie fotografiche: http://www.corlobe.tk/article13127.html http://www.corlobe.tk/article13128.html e ad un filmato: http://www.corlobe.tk/article13196.html che permettono di ammirare una giovane tenente pilota dell'"Armée de l'Air" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Complimenti a tutte queste ragazze, ora- a meno di clamoroso mio errore- in europa non ci soo aeronautiche "precluse" al gentil sesso. mi sa che n futuro le guerre le faranno le "signore" ... E prima o poi si vedranno generalesse, Cape di stato maggiore e perfiino Ministre della Difesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TopGun93 Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Sembra che a maggio il 4° Stormo sarà raggiunto dalla prima donna pilota di Typhoon. Quindi il 4° oltre a divenntare operativo, con i sui 20 EF2000, a metà anno sarà dislocato a Grosseto, nell'ambito nel servizio di sorveglianza dello spazio aereo nazionale. nono una donna!! su un typhoon??aiuto, ke dio la tenga su in volo... io conosco solo una ragazza ke fa l'elicotterista per i pompieri al mio paese... è molto brava anke se non come gli altri uomini...cmq mio zio ke è un pilota di f16 in Texas ha una collega donna..non è niente male sia in volo ke in altri termini... speriamo in bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 (modificato) nono una donna!! su un typhoon??aiuto, ke dio la tenga su in volo...io conosco solo una ragazza ke fa l'elicotterista per i pompieri al mio paese... è molto brava anke se non come gli altri uomini...cmq mio zio ke è un pilota di f16 in Texas ha una collega donna..non è niente male sia in volo ke in altri termini... speriamo in bene!!! Me lo permettete una volta di fare il pignolo? Riscrivo il messaggio rispettando il regolamento: No no, una donna! Su un Typhoon? Aiuto, che Dio la tenga su in volo...Io conosco solo una ragazza che fa l'elicotterista per i pompieri al mio paese... E' molto brava, anche se non come gli uomini... Comunque mio zio (pilota di F-16 in Texas) ha una collega donna: non è niente male, sia in volo che in altri termini... Speriamo bene!!! Anche se sinceramente mi sembra un po' superficialotto come intervento... Modificato 14 Aprile 2009 da Tuccio14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 bhe... a prescindere dagli standard fisici, che al massimo si possono abbassare per le donne, ma non per gli uomini, non capisco come una donna col ciclo possa combattare efficacemente, visto la perdita di sangue e lo scompenso ormonale, che di certo non giovano nè alla concentrazione nè ai nervi saldi, indispensabili in guerra. rilegendo questo topic che mi ha appassionato molto mi sono accorto che nessuna donna del forum e quelli favorevoli al loro ingresso abbiano risposto alla domanda di vorthez ps se la risposta e stata data chiedo scusa lo letto alle 3 di notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Dal sito "Patrouille de France", http://www.patrouilledefrance.com/home.htm , dedicato alla omonima pattuglia acrobatica nazionale francese, eccovi il link alla foto del Commandant (Maggiore) Virginie GUYOT (pilota ATHOS 4 - CHAROGNARD 2009): http://www.patrouilledefrance.com/images/athos_4.jpg Non ho dati, ma, forse, potrebbe trattarsi dell'unica donna componente di una pattuglia acrobatica, quanto meno, limitandoci a quelle più importanti e note. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Loy Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Scusate se mi intrometto di colpo nella discussione, comunque io credo che per prima cosa sia che muore una donna o un uomo in guerra è una triste notizia in entrambi i casi perchè èsempre uno/a della tua nazione che è là e combatte per te indipendentemente se è maschio o femmina. Inoltre io sono veramente per la parità dei requisiti necessari per entrare sia in Aeronautica e in Marina e anche se lo stato italiano abbassa i limiti per le donne avantaggiandole, beh, io me ne frego e mi preparo per i requisiti di un ragazzo perchè così è giusto e così si deve fare. Come diceva qualcuno di voi in guerra non c'è distinzione tutti militari si è e di risparmiarti di amazzare perchè sei una donna o un uomo al tuo nemico non gliene frega niente. Se lo stato italiano manda una soldatessa in guerra e questa muore anche nel modo piu orrendo possibile però muore la colpa non è di nessuno, lo stato italiano è il suo "capo" gli ha detto di andare lei è andata. Ripeto fare i militari è una NOSTRA VOLONTA' non ce lo impone nessuno, noi CONSAPEVOLI dei rischi e tutto ciò che ci gira attorno decidiamo di intraprendere o no questa carriera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Dal sito "Patrouille de France", http://www.patrouilledefrance.com/home.htm , dedicato alla omonima pattuglia acrobatica nazionale francese, eccovi il link alla foto del Commandant (Maggiore) Virginie GUYOT (pilota ATHOS 4 - CHAROGNARD 2009): http://www.patrouilledefrance.com/images/athos_4.jpg Non ho dati, ma, forse, potrebbe trattarsi dell'unica donna componente di una pattuglia acrobatica, quanto meno, limitandoci a quelle più importanti e note. Non credo, i Thunderbirds dell'USAF dovrebbero averne addirittura 2... loy: condivido il tuo intervento, come avrai potuto leggere dai miei post addietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Non credo, i Thunderbirds dell'USAF dovrebbero averne addirittura 2... ... Comunque, da quanto riferito dal commentatore televisivo della parata navale dell'8 maggio ( vedi minuto 27:40 al link: http://videos.tf1.fr/speciale-8-mai-1945/c...45-4405541.html ), il Commandant (Maggiore) Virginie GUYOT dovrebbe, l'anno prossimo, assumere il Comando della "Patrouille de France". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati