tanino Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Buon giorno a tutti! Mi chiamo Alessandro, e sono un infografico, lavoro per un quotidiano locale ma esercito anche la professione di illustratore nella fattispecie (già da molto tempo, prima con l'aerografo e adesso completamente su computer) di aerei (e non solo) militari. Sono molto felicie di aver scoperto questo forum, dove non mancherò di parteciparvi attivamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Ciao e benvenuto in questo forum! Vieni a trovarci spesso, mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 HOLA !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 sono contenta di dare il benvenuto ad un nuovo membro!! BENVENUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Benvenuto e buona permanenza!!! CIAO!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 benveniuto sei dei nostri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Ehilà!!!! Ciao!!!! benvenuto..... mi chiamo Giacomo.... Vieni a trovarci spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanino Inviato 26 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 Vi ringrazio! E non mancherò di postare un bel po' di tavole tecniche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 Vi ringrazio! E non mancherò di postare un bel po' di tavole tecniche. ho già l'acquolina in bocca!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 benvienutos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 Welcome! sono sicura che qui ti troverai benissimo! ciao salutoni nicky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Buon giorno a tutti!Mi chiamo Alessandro, e sono un infografico, lavoro per un quotidiano locale ma esercito anche la professione di illustratore nella fattispecie (già da molto tempo, prima con l'aerografo e adesso completamente su computer) di aerei (e non solo) militari. Sono molto felicie di aver scoperto questo forum, dove non mancherò di parteciparvi attivamente. ben arrivato... ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati