Giovanni86 Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Mi piacerebbe tanto che fosse aperto, nella sezione "altri aerei", un topic dedicato agli aerei di linea... Fabio...che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Se volete posso anche farlo.... Fatemi sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 25 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Se volete posso anche farlo.... Fatemi sapere. Io lo vorrei tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 (modificato) Per me andrebbe più che bene, ma................... Il tuo forum si chiama AEREI MILITARI!!! Si rischia di andare OF (Off Forum) Dovresti rinominare il Forum..... Modificato 25 Gennaio 2005 da JackFlanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Si infatti è per questo motivo che non la avevo ancora aggiunta come sezione, ma se la volete proprio.... così sia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 25 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 così sia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Vi avverto che sugli aerei civili potrò intervenire poco... non è proprio il mio campo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 per me ok, anche se quelli civili non mi interessano molto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 non penso sia necessario. si allargherebbe già l'esteso campo dell'aviazione militare. e dopo il sito diventerebbe troppo colmo di info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 A questo punto propongo il sondaggione.... la parola è vostra, io voto nullo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 io vado matto per gli executive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati