Ospite intruder Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Lungi da me l'intenzione di riprendere un discorso che ha scatenato roventi polemiche e accuse, in passato. Ma questa la voglio piazzare ugualmente, trovata per caso poco fa. Leggete la didascalia, please... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 letta. e quindi? che rovente polemica dovrebbe scatenare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 (modificato) Altre immagini: Mi scuso se avessi messo immagini già postate,il fatto è che non ho letto le 124 pagine del topic :( Modificato 22 Maggio 2009 da Bl4ckH4wk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 (modificato) Bl4ack, veramente eccezzionale la foto del b-24! io piazzo un altro asso sovietico, il LA-5 di Kostylev, 46 vittorie (probabilmente è già postata anche perchè se vi siete fatti sfuggire un aereo così... ) o questo I-16... EDIT: io direi di non preoccuparsi, perchè di doppioni in questo topic ce ne sono già tanti, è inevitabile se diventa così lungo, però si può ancora arricchire, magari di diverse e migliori foto dello stesso soggetto, basta un pò di prudenza... tipo evitare bombardieri americani WWII o KC-135 perchè credo che siano veramente esauriti Modificato 23 Maggio 2009 da pandur Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
motogio Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Soggetto non particolarmente originale ma comunque ve la posto: Una tigre sulla coda di un calabrone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Altre nose.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 (modificato) Ancora... :) Edit:prese tutte dallo stesso sito http://www.nose-art.net/welch.htm Modificato 24 Maggio 2009 da Bl4ckH4wk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Ancora... :) Un consiglio, visto che la maggior parte dei nose da te postati sono già stati segnalati, ti esorto a controllare prima di aggiungere per evitare inutili ripetizioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 (modificato) Un consiglio, visto che la maggior parte dei nose da te postati sono già stati segnalati, ti esorto a controllare prima di aggiungere per evitare inutili ripetizioni... Mi scuso se ho postato immagini già messe ,ho notato ora rileggendo alcune pagine che avevo messo dei doppioni :( ,prossima volta farò più attenzione :unsure: Modificato 24 Maggio 2009 da Bl4ckH4wk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 tail-art LA-7: notare la stella d'oro di "eroe dell'unione sovietica" sul cofano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2009 (modificato) come il modellino in 1/48 che ho appena finito dell'accademy che provvederò a postare Modificato 5 Giugno 2009 da Bostik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) ciao a tutti, volevo presentare l'ultimo lavoro del club di modellismo di cui faccio parte, i ragazzi dell' old crow sono stati chiamati a realizzare lo special color per il 18° gruppo caccia e questo è il risultato............ .............e quando spiega le ali è ancora più bello ciao a tutti Modificato 15 Giugno 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Non so cosa dirti, ogni parola è superflua di fronte a questa meraviglia, ti faccio i miei più sentiti complimenti, che dovrai estendere al resto dello staff, e magari potresti fare iscrivere anche i tuoi colleghi!!! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Non so cosa dirti, ogni parola è superflua di fronte a questa meraviglia, ti faccio i miei più sentiti complimenti, che dovrai estendere al resto dello staff, e magari potresti fare iscrivere anche i tuoi colleghi!!! :adorazione: non mancherò di portare i tuoi complimenti alla prossima riunione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 non mancherò di portare i tuoi complimenti alla prossima riunione Se vuoi puoi segnalare il sito dell'associazione, sarei molto curioso di visionarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Se vuoi puoi segnalare il sito dell'associazione, sarei molto curioso di visionarlo! CLICCA QUI questo è il sito, sulla sezione special color ci sono altri 3 lavori gli altri 15 devono ancora essere messi in linea il sito è abbastanza nuovo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 CLICCA QUI questo è il sito, sulla sezione special color ci sono altri 3 lavori gli altri 15 devono ancora essere messi in linea il sito è abbastanza nuovo ciao Accidenti, ma è pieno di capolavori, a questo punto, l'invito a convincere i tuoi colleghi diventa un esortazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 wow, non ho parole...fai i complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Riprendiamo questo topic di successo con una recente produzione tedesca: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 (modificato) Bellissime Nose Art del 40° anniversario di quest'anno della Nyutabaru A.B. Modificato 2 Dicembre 2009 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 (modificato) Grande Lego, si sa, i Giappo sono veramente originali con i loro Nose, anche il seguente (Inedito) non è male! Modificato 2 Dicembre 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo16 Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2010 (modificato) Aggiungo una bella Nose Art del Warthog visto che è un pezzo ferma questa discussione aggiungo questo P-40 anche: poi questo F/A-18 canadese Un F-117 Modificato 31 Agosto 2010 da fabiomania87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo16 Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2010 (modificato) 2 Tornado tedeschi Un F-16 italiano Un Draken austriaco Un Phantom giapponese Modificato 15 Agosto 2010 da matteo16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo16 Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2010 (modificato) Un Tifone italiano Un Strike Eagle 4 F-16 italiani F-15 giapponese F-104 italiano Modificato 15 Agosto 2010 da matteo16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo16 Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2010 (modificato) Un G-91 portoghese 2 Tornado Un F-106 Un Jaguar Modificato 16 Agosto 2010 da matteo16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati