pablo Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Guardate che gioiello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Guardate che gioiello!! Superbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Guardate che gioiello!! Complimenti pablo, è molto bello, poi lo Spit in sottofondo fa la sua parte!!! Altro Hunter Special Un trio molto Old Style Red Passion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 grazie blue sky!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 grazie blue sky!! Figurati, grazie a te!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Un grosso bestione colorato Hercules USA marines Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 (modificato) Tail olandese F16 olandese Modificato 24 Marzo 2008 da gobbomaledetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Hawker celebrativo Hawker 1 milione di ore di volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 @gobbomaledetto: Regolamento 1.6.c: Non sono consentiti i doppi post se scritti in un intervallo di tempo inferiore a 60 minuti. Se ci si è dimenticati di scrivere qualcosa, bisogna editare il proprio messaggio utilizzando l'apposito tasto. Il non rispetto di questa norma comporta l'aumento del livello di avvertimento ed in alcuni casi la cancellazione dei post in eccesso senza nessun preavviso. Questa regola non è valida nella sezione Off-Topic, esclusa la sottosezione "Discussioni a Tema". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Splendido AMX in livrea "Special Color" con il Don Chisciotte sulla deriva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Un trio molto Old Style Anche il Vixen RedBullato fa la sua por*a figura! In più è una rarità perchè non credo che ce ne siano ancora tanti per aria........ ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Mitico G-91! Oggi operazione nostalgia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 (modificato) Mitico G-91! Oggi operazione nostalgia Eilà Pablo, il primo G 91 che hai postato, era già presente qualche post indietro, gli altri sono splendidi!!! In più è una rarità perchè non credo che ce ne siano ancora tanti per aria........ Grande Davvero Altri G 91!!! Anche se non è un vero special (di più è un P.A.N.), per ripetto dovevo postarlo!!! Per di più quest'esemplare l'ho visto da vicino!!! Modificato 24 Marzo 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 (modificato) Eilà Pablo, il primo G 91 che hai postato, era già presente qualche post indietro, gli altri sono splendidi!!! Grande Davvero Altri G 91!!! Anche se non è un vero special (di più è un P.A.N.), per ripetto dovevo postarlo!!! Per di più quest'esemplare l'ho visto da vicino!!! Vigna di Valle Eh?! Sono andato anch'io questo Gennaio.....nella peggiore giornata dell'anno! C'era un vento che neanche i Gabbiani riuscivano a stare in aria P.S. scusate il doppione allora! Modificato 24 Marzo 2008 da pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Vigna di Valle Eh?!Sono andato anch'io questo Gennaio.....nella peggiore giornata dell'anno! C'era un vento che neanche i Gabbiani riuscivano a stare in aria Mi spiace, io nelle varie visite, ho trovato sempre sole e cielo azzurro, con il lago che era una tavola (Venendo da Salerno ) Comunque, è un museo fantastico che non finisce mai di stupirmi!!! L'Aereo a me più caro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 F15 Eagle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Tigre polacca Sukhoi 22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Mirage 2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Mirage 2000 Spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Spettacolo! Oserei dire: due occhi attenti sul mondo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 25 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Mirage 2000 Complimenti Lender, non l'avevo mai visto, molto bello! Qualcun'altro sui mirage!! Mirage 2000 Mirage III Mirage F1 Mirage F1 Mirage IV Mirage F1 Ed infine questa splendida coppia di Mirage III RS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 (modificato) Mig 29 per buoni palati............ 2° e 3° Gia postati gli altri stupendi specialmente quello Krukko!!! Sistemati.... Modificato 25 Marzo 2008 da pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 25 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Mig 29 per buoni palati............ thumbsupsmileyanim.gif :asd: 2° e 3° Gia postati gli altri stupendi specialmente quello Krukko!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 (modificato) Che ne dite di questo? F-16 belga 1 F-16 belga 2 Modificato 25 Marzo 2008 da gobbomaledetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Che ne dite di questo? F-16 belga 1 F-16 belga 2 Bellissimo e premiatissimo alla Tiger Meet come miglior Special Colors di quell'edizione (non ricordo l'anno). Credo che fosse la stessa alla quale ha partecipato l'F-5 Norvegese che ho postato io qualche giorno fa....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 25 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Cosa ne pensate di questo Falcon! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati