Blue Sky Inviato 10 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 (modificato) Buccaner Nose Art!!! A-10 Desert Belle! A-10 !!! A-10 Warthog! Hogs In The Space!!! :asd: Modificato 10 Maggio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Un'anatra italica (un pensiero all'equipaggio caduto di recente: speriamo che si rimettano tutti in fretta!): Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 un pensiero all'equipaggio caduto di recente: speriamo che si rimettano tutti in fretta CH47D Nose Art! Dolphin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Very good!!! E adesso un pò io anche.... VesuviAnna Bubbies Stuff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Grande risposta Legolas Blu SKy, interessante l'A-10, a quanto pare è uno dei due che hanno abbattuto elicotteri in Desert Storm! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Blu SKy, interessante l'A-10, a quanto pare è uno dei due che hanno abbattuto elicotteri in Desert Storm! Lender, a quanto pare quell'A-10 ha contribuito da solo a mezza Desert Storm!!! PS: Legolas, era ora...ma dove eri finito!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Lender, a quanto pare quell'A-10 ha contribuito da solo a mezza Desert Storm!!! PS: Legolas, era ora...ma dove eri finito!?!? Ero occupato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Oserei dire: stellare e! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ho contato i kill marks di quell'A-10....imbarazzante! 1 elicottero (dovrebbe essere un mil-8) 27 carri armati 14 mezzi blindati 15 postazioni di artiglieria 10 batterie scud 11 stazioni radar 24 veicoli da trasporto Praticamente mezza dotazione della Guardia Repubblicana.... :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ho contato i kill marks di quell'A-10....imbarazzante! 1 elicottero (dovrebbe essere un mil-8) 27 carri armati 14 mezzi blindati 15 postazioni di artiglieria 10 batterie scud 11 stazioni radar 24 veicoli da trasporto Praticamente mezza dotazione della Guardia Repubblicana.... :asd: Sono tutte cose che gli A-10 hanno fatto effettivamente (a testimonianza della loro versatilità), ma evidentemente questo sintetizzava lo score dell'intero squadron ; se trovo il tempo questa sera controllo i dettagli su un libro che ho sull'A-10 in Desert Storm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 (modificato) Sono tutte cose che gli A-10 hanno fatto effettivamente (a testimonianza della loro versatilità), ma evidentemente questo sintetizzava lo score dell'intero squadron ; se trovo il tempo questa sera controllo i dettagli su un libro che ho sull'A-10 in Desert Storm. Sì, ho immaginato anche io che questo esemplare sintetizzase lo score dell'intero squadrone di appartenenza durante l'operazione Desert Sotrm....oggettivamente sembrano troppi bersagli pr un solo aereo! Fosse stato così con 10 Warthog si sarebbe davvero annichilita la componente terrestre Irachena. EDIT: caro Lender ho paura che ci sbagliamo....ho trovato in un sito molto interessante ( http://www.pats-world.com/gulfwar/ ) questo commento circa i bersagli colpiti durante Desert Storm: Together, these A-10/OA-10 aircraft conducted more than 8,100 sorties, maintained a 95.7 percent mission capable rate, five percent above A-10 peacetime rates, had the highest sortie rate of any USAF aircraft, and destroyed or killed more than 4,200 tanks, artillery pieces, and other targets. DoD sources credit A-10’s: Destroying: - more than 1,000 tanks - 1,200 artillery pieces - 2,000 other military vehicles Confirmed kills include: - 967 tanks - 926 artillery pieces - 1,306 trucks - 501 armored personnel carriers - 28 command posts - Successfully hunted and destroyed SCUD missiles - Suppressed enemy air defenses - Attacked early warning radars Quindi è del tutto attendibile che un A-10 da solo abbia raggiunto quello score! Penso che possiamo chiudere OT, scusateci! Modificato 12 Maggio 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Quindi è del tutto attendibile che un A-10 da solo abbia raggiunto quello score! Penso che possiamo chiudere OT, scusateci! Pap. è molto probabile che un A-10 facesse quella strage, inoltre quello postato da me ha realmente ottenuto i successi indicati! Un ot molto interessante! Altri Warthog! Quest'ultimo è stato altrettanto poco clemente con la Guardia Repubblicana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Belle foto...in quel sito che ho linkato ci sono diverse Nose-art relative all'A-10! Alcune sono proprio queste..a chi interessa può andare a vedersele! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Belle foto...in quel sito che ho linkato ci sono diverse Nose-art relative all'A-10! Hai Ragione Pap. è lo stesso link da dove ho tratto le foto! Altri Nose! Thunder from the sky Un'Altro A-10 stile Unholy (Carnefice) Desert Fox Sunday Punch Classy Chassy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 (modificato) Wham Bam!! Betty Boop Delta let's roll per la cronaca, il significato di quella nose su quel razzo Delta è ben spiegata In questo sito Modificato 12 Maggio 2008 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 A-20 Nose Art Avenger! Invader! Piccadilly Lilly II Spirit of N.C. A-26! B-17 B-29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 (modificato) Next Round! Baby San! Dreamer! Butterfly Baby! Hot to Go! Modificato 12 Maggio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Next Shot! Ah Soooo! Lucifer! Max effort! Miss fortune! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Mule Train Never Hoppen No Sweat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 ALL ACES! OVER EXPOSED! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 "Tigrotto" norvegese: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 "Tigrotto" norvegese: Wow! F-117 Nose Art! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Chiaramente ispirato al personaggio del film "Beetlejuice spiritello porcello".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 (modificato) Chiaramente ispirato al personaggio del film "Beetlejuice spiritello porcello".... E' vero Gobbo non ci avevo fatto caso!!! Modificato 14 Maggio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Next F-117 Nose Art! Midnight Rider Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati