Gian Vito Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Spero non le abbiate già inviate. Dagli Stati Uniti: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 belle complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Spero non le abbiate già inviate. Dagli Stati Uniti: Belle e inedite! Who's Next? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 bellissima quella di bugs bunny! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 bellissima quella di bugs bunny! Molto simpatica! Spirit of America! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Vista la fortuna che ho ultimamente immagino siano già postate Forse questa l'avevo già vista ma per esserne sicuri...... Spulcialdo foto guardate che bellezza OT che ho trovato!( Martin JRM-3 Mars) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 (modificato) Spulcialdo foto guardate che bellezza OT che ho trovato!( Martin JRM-3 Mars) Grandioso Pablo!!! Modificato 13 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Captain America! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 (modificato) F-16 turco Modificato 13 Aprile 2008 da gobbomaledetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 (modificato) Get Your Kicks! Modificato 13 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 SF-260...in versione P-40 ....P-51 ...racer ... Marina francese (anche se italiano) ...commemorativo ...simil Sovietico ...FAC ...molto vistoso ...per oggi basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 come FAC è spettacolare!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ...molto vistoso Anche in versione "Gold" è fantastico! P-47 "Dallas Blonde" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Un mulo della flotta fiammeggiante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Un mulo della flotta fiammeggiante.... American Heroes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Pablo le livree del'SF-260 sono spettacolari: ottima selezione! Quella in "oro" è splendida! Blue, ma dove caspita li trovi tutti questi KC-135?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Draken svedese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) Blue, ma dove caspita li trovi tutti questi KC-135?!? E' un aereo fantastico non trovi? Allegheny Warrior Modificato 14 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Ma quanto è Avanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) :drool: :drool: Modificato 14 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) A proposito di Ferrari!!! Ci siamo dimenticati di quest'incredibile leggenda! E' da considerarsi uno dei primi esempi di Nose Art! (In assoluto uno dei più longevi) Modificato 14 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 In 20 pagine di discussione,voglio dare il mio seppur piccolo contributo: G91 Y ,secondo me è nose art: fra tutti i Tornado avete scordato questo: a mio avviso,il più bello tra tutti gli special color della linea italiana tornado.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 (modificato) Ed ora un romantico biplano, direttamente dalla Grande Guerra!!! SPAD XIII :drool: Modificato 15 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Ok, passo al contrattacco... Pacific Princess Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 (modificato) Mi voglio ergere a giudice della vostra contesa... LEGOLAS, QUESTA TI VALE ALMENO 1000 PUNTI!!!!!! ....Pacific Princess turberebbe i sogni di molti piloti! Ma sono certo che ora Blue Sky avrà qualche jolly nella manica Io mi doterò di pop-corn e birra e mi gusterò le vostre foto!!!!! :adorazione: (complimenti a entrambi) Modificato 15 Aprile 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati