Hobo Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2010 (modificato) 2 Tornado A occhio il quartultimo della lista, "Famous Grouse" con "Hello Sailor" e Caroline sdraiata in calza a rete, è un Blackburn Buccaneer, bello comunque. Modificato 16 Agosto 2010 da Hobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo16 Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2010 A occhio il quartultimo della lista, "Famous Grouse" con "Hello Sailor" e Caroline sdraiata in calza a rete, è un Blackburn Buccaneer, bello comunque. bravo Hobo mi era sfuggito non è un Tornado ma un Buccaneer della RAF scusate una mia distrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eagle-mav Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 sono immagini stupende..ma dove le trovate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo16 Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 sono immagini stupende..ma dove le trovate? In giro per il web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eagle-mav Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 In giro per il web Eh ok ma non c'è un sito in particolare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo16 Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 (modificato) Buccaneer Un Corsair II A-10 B-26 Invader B-52 F-16 Modificato 23 Gennaio 2011 da matteo16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo16 Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2011 (modificato) F-4 giapponese F-4 tedesco Un'altro F-4 Modificato 22 Marzo 2011 da matteo16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 (modificato) Non ricordo se è stato postato in precedenza, comunque lo trovo personalmente sublime... Modificato 23 Marzo 2011 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Altro nose meritevole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2011 (modificato) poveri cloni sono durati giusto il tempo che anakin vedesse quello che avevano fatto Modificato 31 Marzo 2011 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2011 io ho un libro sul f 117 con tutte le nose art che avevano questi aerei drante la prima guerra del golfo ..alcune sono veramente spettacolari ma non saprei come postarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 io ho un libro sul f 117 con tutte le nose art che avevano questi aerei drante la prima guerra del golfo ..alcune sono veramente spettacolari .... E' forse questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 E' forse questo? ESATTOOO è proprio luiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2012 nose art V.M18 Italico che io sappia gli f-117 non posso essere ridipinti come uno special color , la vernice contribuisce a renderli stealth ! solo la parte inferiore in un esemplare è stato riverniciato con i colori della bandiera usa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2012 sisi lo so cama .. non conosco sto vm 18 ... mi sai dire di piu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vultur Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2012 (modificato) Vietato ai minori di anni 18? Italico che io sappia gli f-117 non posso essere ridipinti come uno special color , la vernice contribuisce a renderli stealth ! . Si potrebbe usare la vernice stealth allora, a patto di pagare il conto ... Ecco perchè gli F-117 venivano "decorati" internamente, anche perchè così gli ufficiali potevano far finta di non aver visto nulla ... Perchè se ti beccano a scarabocchiare senza permesso possono anche essere guai seri. Modificato 10 Giugno 2012 da Vultur Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2012 aahhh e che ne so...pensavo fosse l aereo dell immagine postata da cama hahahahhaha .....e comunque non conosco l'aereo su cui è ritratta la bella signorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scagnetti Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Beata gioventù che ha tanto tempo davanti a se... F-105 Thunderchief, cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vultur Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 (modificato) Guerra del Vietnam. Potrebbe essere un 105-D. I 105, saggiamente, portavano entrambi i sistemi di refueling: per la sonda e per il cestello (lato sinistro del muso), così si rifornivano sia dall'Aviazione, sia dalla Marina. Una cosa è certa: più si ottiene il dominio dell'aria, più si ha anche la libertà di alterare le mimetiche degli aerei. Le colorazioni non sono li a caso, servono a ridurre la visibilità su certi sfondi. Alterarle potrebbe significare favorire il nemico. Se lo sfondo è verdissimo e marronissimo, un paio di mutande rosse o gialle potrebbe spiccare anche per chilometri, anche se mi sembra che la signorina sul muso non abbia il problema delle mutande ... Fatto salvo il gusto personale, io certi disegni li eviterei: che figura ci si farebbe ad essere abbattuti (e magari ammazzati) con certi disegni o frasi sul proprio aereo? Modificato 11 Giugno 2012 da Vultur Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Fatto salvo il gusto personale, io certi disegni li eviterei: che figura ci si farebbe ad essere abbattuti (e magari ammazzati) con certi disegni o frasi sul proprio aereo? Ti sembrerà strano, ma se certe correnti interne alle forze armate consentono una certa libertà, specie dopo 2-3 anni di guerra, si fa e basta, anche perchè magari contemporaneamente ci sono problemi più grossi a cui badare. Si fa l'abitudine anche alla morte dopo anni di guerra, e una botta di spirito vale come una Mk84 in più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Beata gioventù che ha tanto tempo davanti a se... .... ma che, a parte forse il "104", non conosce i favolosi aerei della "Serie 100" .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo16 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 (modificato) .... ma che, a parte forse il "104", non conosce i favolosi aerei della "Serie 100" .... Bel disegno Pinto che hai postato dei century fighter... c'è pure l'F-107 Forse non li conosce che c'entra l'età? Modificato 11 Giugno 2012 da matteo16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 (modificato) Forse non li conosce che c'entra l'età? Rispondevo a "Scagnetti" che, rispondendo a sua volta ad "italico", (Beata gioventù che ha tanto tempo davanti a se ... F-105 Thunderchief, cmq ) alludeva alla sua giovanissima età .... Modificato 11 Giugno 2012 da TT-1 Pinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Fatto salvo il gusto personale, io certi disegni li eviterei: che figura ci si farebbe ad essere abbattuti (e magari ammazzati) con certi disegni o frasi sul proprio aereo? vultur se venivi abbattuto e ti prendevano il vietcong avevi altro da pensare che alla donnina nuda sul tuo aereo , che poi il decoro è l ultimo dei problemi : hai presente il col. kurtz in apocalypse now: '' insegniamo ai nostri piloti a lanciare napalm e bombe sulla gente , e poi i generali vietano di scrivere ''c a z z o'' sulle carlinghe degli aerei perchè è osceno '' ecco in prima linea erano un pò meno ipocriti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati