Blue Sky Inviato 27 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) Se è per questo, anche questo postato da te prima era già stato menzionato!!! Vabbè, una frustata per me ed una per te!!! :sm: Next Tornado Modificato 27 Marzo 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 27 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Westland Sea King Mk41 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Vabbè, una frustata per me ed una per te!!! :sm: Direi che me la sono ampiamente meritata! Per oggi una foto bella per il panorama! Pattuglia acrobatica svizzera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Phantom!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Non mi sembra che sia mai stato postato Tornado Ecr Luftwaffe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 invece e stato gia postato una sola frustata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 invece e stato gia postatouna sola frustata Un pò sanguinante chiedo venia! E posto questo Tigre greca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Un pò sanguinante chiedo venia!!!! Arhgggggggggggg!!!!! Gobbooooooooooooooooo! Vabbè visto che sei stato già punito sorvoliamo!!! :asd: :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 !!!Arhgggggggggggg!!!!! Gobbooooooooooooooooo! Vabbè visto che sei stato già punito sorvoliamo!!! :asd: :asd: Già postato lo Starfighter greco? Vediamo se la mia nuova doppietta rimedia ai precedenti disastri... Mi-24 ceco Tigre canadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Vediamo se la mia nuova doppietta rimedia ai precedenti disastri... Ora ci siamo, specialmente con l'hornet, veramente fantastico!! Ora una Old Star Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 (modificato) Ora ci siamo, specialmente con l'hornet, veramente fantastico!! Ora una Old Star Il Curtiss P-40 alla fine passerà alla storia, più che per le sue prestazioni, per i suoi musetti squaleschi! Grazie per l'Hornet... mi sembrava che dei canadesi non ci fosse nulla. Ed ora... tail canadese! F-18 Hornet canadese Tail in primo piano Tail in versione blu Modificato 28 Marzo 2008 da gobbomaledetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Il Curtiss P-40 alla fine passerà alla storia, più che per le sue prestazioni, per i suoi musetti squaleschi! :rotfl: Se ne vuoi degli altri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 D-Day Nose Art! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Questa volta la bocca da squalo è disegnata su un veterano niente male!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Particolare di tail canadese (appartiene all'Hornet che ho postato ieri)! Tail canadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Ho trovato questo Sabre, lo trovo fantastico nella sua semplicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Ho trovato questo Sabre, lo trovo fantastico nella sua semplicità Semplicemente.... lucidamente eccezionale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Un Thunderbolt leggermente sfarzoso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Un F-84 de "no atri"...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Un suo fratello meno riuscito (da notare il disegno sul muso) Bell Kingcobra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Questo qui invece è impercettibilmente Yankee! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Ho trovato questo Sabre, lo trovo fantastico nella sua semplicità spettacolare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 spettacolare!!! In effetti è molto bello!!! Per gli Juventini come me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 (modificato) In effetti è molto bello!!!Per gli Juventini come me!!! fratello Mustang Modificato 29 Marzo 2008 da gobbomaledetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Thunderbolt!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati