Flaggy Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 No basta attaccare qualche bomba finta sotto un addestratore ad un airshow per farlo diventare un cacciabombardiere ... ...Quando lo dico io c'è sempre qualcuno che s'incazza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Azzo Cipher....per un attimo mi avevi fregato. Mi sono detto: questo da dove viene fuori?????? Complimenti! Ero in preda a deliri e Chiper mi ha fatto venire l'idea....... il risultato è sotto i tuoi occhi! Penso però che rimarrà solo un fake mal fatto..... Comunque grazie....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g91yenkee Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Ma l'M-311 può essere armato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Ma l'M-311 può essere armato? Sì. Credo siano previste sicuramente le stesse opzioni di armamento del M-211..... Comunque sia la sua vocazione rimane quella dell'addestramento, quindi sarebbe utile solo come intercettore di slow movers o per l'attacco leggero e antiguerriglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faber61 Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 uhm..interessante.. e l'Italia che fa ha intenzione di prenderlo ? forse per affiancarlo all'm-346 che andrà a sostituire probabilmente gli AMX? guarda che l' AMX lo andrà a sostituire l' F-35 e non M-346 che andrà invece a sostituire l' MB-339 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati