F-14 Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 qualcuno di voi ha letto questo libro? sapete se ne esiste una traduzione? io ho provato a cercare ma non ho trovato niente... ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eolo Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 è da molto tempo che cerco anche io una traduzione ma a stò punto credo che non sia stata fatta. ...una buona occasione per migliorare l'inglese!!! mettiamola così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 24 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 si lo penso anche io...se non sbaglio tanto è diviso in piccoli capitoli quindi non deve essere impossibile da leggere sai dove comprarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 (modificato) Ciao F14 prova qui!!! Failure is Not an Option Modificato 24 Marzo 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 24 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 grazie ancora una volta Blue Sky... ;) P.S. se qualcuno ha già comprato su amazon puo mandarmi un P.M. ...thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 grazie ancora una volta Blue Sky... Di niente F 14 Dovere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 25 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 secondo voi questo sito è affidabile : biblio in alternativa mi potete aiutare con Amazon? :helpsmile: grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 secondo voi questo sito è affidabile : biblio ph34r.gif in alternativa mi potete aiutare con Amazon? helpsmilie.gif helpsmilie.gif grazie Quello che risparmi sul libro lo recuperi con le spese spedizioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 si hai ragione... l'ho trovato anche in italia (sempre in inglese) su questo sito: Libreriauniversitaria però su internet non ne parlano molto bene.... quindi alla fine lo prenderò negli States... grazie ancora una volta Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 (modificato) grazie ancora una volta Blue Sky wink.gif Non preoccuparti se posso esserti d'aiuto, chiedi tutte le volte che vuoi! Modificato 28 Marzo 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 2 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ho ordinato il libro poche ore fa...speriamo che arrivi presto così vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ho ordinato il libro poche ore fa...speriamo che arrivi presto così vi faccio sapere Facci sapere inoltre se vale la pena acquistarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 26 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 il libro è arrivato il 15 aprile...ho iniziato a leggerlo ed è molto bello,anche se non è il libro più semplice che ci sia.......per ora merita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 il libro è arrivato il 15 aprile...ho iniziato a leggerlo ed è molto bello,anche se non è il libro più semplice che ci sia....wink.gif...per ora merita... Ok mi hai convinto, cercherò di prenderlo anche io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati