Maverick22 Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 ciao ragazzi!vorrei sapere un'informazione: dove posso fare le visite per l'accademia aeronautica?posso all'IML se mio padre è militare?perché negli ospedali pubblici non so quanto dvrei aspettare.spero di fare in tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 ciao ragazzi!vorrei sapere un'informazione: dove posso fare le visite per l'accademia aeronautica?posso all'IML se mio padre è militare?perché negli ospedali pubblici non so quanto dvrei aspettare.spero di fare in tempo Sì, se l'IML è riconosciuto come ASL ed ha le stesse certificazioni... Ora non te lo so dire, mi sfuggono le diversità di competenze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlueAngel Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Sì, se l'IML è riconosciuto come ASL ed ha le stesse certificazioni... Ora non te lo so dire, mi sfuggono le diversità di competenze... Ci sono moltissimi centri privati convenzionati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati