stoky Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Ciao a tutti. Sono anch'io un appassionato di tutto ciò che vola. Spero qui di trovare l'ambiente adatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jimbo Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Ciao fratello dell'aria! E che il fato abbia scritto buone pagine di destino x te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tristo Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Ciao fratello dell'aria! E che il fato abbia scritto buone pagine di destino x te!!! Ho controllato ma non ho visto scritto nulla di particolare, sai il Fato ha molto da fare. Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Ho controllato ma non ho visto scritto nulla di particolare, sai il Fato ha molto da fare.Benvenuto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati