Maverick1990 Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 (modificato) Complimenti alla nostra enciclopedia vivente, da oggi non è più un comune mortale come tutti noi ( siamo sicuri che sia mortale?? ) ma è diventato un intoccabile del capo passando da semplice utente a collaboratore e secondo me si merita il titolo che gli è stato assegnato. Grazie gianni per il tempo che ci dedichi! Modificato 9 Gennaio 2010 da fabiomania87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Se lo meritava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Wooow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Posso dirlo Fabio??? ERA ORA!!!! Insomma un utente così "colto" in materia che fornisce le migliori spiegazioni del forum doveva essere quasi subito insignito di questa carica... Cmq meglio tardi che mai e...... grande Gianni!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Sono molto contento anche io... Gianni deve avere per forza un ruolo fondamentale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 congratulazioni vivissime ma un collaboratore è speciale solo nel nome o può agire in qualche modo come un moderatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 No,non ha compiti di moderazione (che riguardano solo il forum). Un collaoratore collabora appunto con il webmaster nello sviluppo del sito, ad esempio fornendo spesso materiale x la mailing list, o per qualche articolo da inserire nel sito ecc ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 beh, anche da parte mia COMPLIMENTI VIVISSIMI a Gianni!!! era proprio ora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 GRANDE GIANNI......era veramente ora.... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 sono qui da poco tempo ma mi è bastato per capire come gianni sia una persona così informata ed erudita in materia.Penso proprio che se lo meriti!grandeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 eh eh fabio adesso il lavoro diventa molto di meno!!! gianni for president!!! (a meno che già non lo sia)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati