Berkut Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Ragazzi, chi ha provato questo simulatore di sottomarini? Io ci gioco da poco e sto ancora imparando un pò a giocare, ma posso dire che me la cavicchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 io ho provato silent hunter 4!!! una belva!!! sembra di essere dentro un sottomarino nella realtà!!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Berkut se non sbaglio ci deve essere un mod con tutte le unita navali della regia marina, prova a cercarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Io ho giocato con SH-III ma ha un grosso difetto, i lunghi tempi di trasferimento. Per il resto è ottimo. Inoltre esiste una mod che installa lo scenario pacifico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 i lunghi tempi di trasferimento non sono un difetto perchè nella realtà un sottomarino va a qualche nodo di velocità quindi è logico che impiegano molto tempo per coprire lunghe tratte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 (modificato) Infatti, quoto skettles; anche in altri simulatori, le missioni sono lunghissime proprio per la loro relativa realisticità Vedi Anche Il 2 sturmovik per la lunghezza delle missioni; Comunque Silent Hunter è Grandioso. :adorazione: Modificato 18 Febbraio 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 (modificato) Blue sky se hai fatto tu quella foto non hai certo scelto la posizione migliore per attaccare: devi sempre cercare di beccare la fiancata, e altra cosa delvi cercare di lanciare il siluro in una distanza compresa tra i m 1000 e i m 300. Per ci dice che sono lunghi tempi di trasferimento: io inizia a fare una missione e decisi di raggiungere la costa. Il sottomarino in mezz'ora aveva fatto meno di metà strada, allora decisi di andare a mangiare e lasciare tutto aperto. Quando tornai, mi accorsi che avava fatto poco più di metà starda. Poi decisi di interrompere. Altra cosa che non mi piace e che ci vogliono pure tre siluri per mandare giù una nave! Modificato 18 Febbraio 2008 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 che armi ci sono in SH III ed eventualmente 4 che si possono usare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 (modificato) Sai com'è Berkut, abituato a giocare ai flight simulator, mi è rimasta la tecnica del Boom & Zoom , come sommergibilista non sono un gran che; Comunque la foto l'ho postata da internet Grazie dei consigli tecnici, ne farò tesoro Modificato 18 Febbraio 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Per ci dice che sono lunghi tempi di trasferimento: io inizia a fare una missione e decisi di raggiungere la costa. Il sottomarino in mezz'ora aveva fatto meno di metà strada, allora decisi di andare a mangiare e lasciare tutto aperto. Quando tornai, mi accorsi che avava fatto poco più di metà starda. Poi decisi di interrompere.che non se puo velocizzare come in CFS ad esempio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 No, non mi pare. Comunque la cosa difficile è portarsi la nave in posizione corretta di tiro, una volta che hai fatto questo e ti metti alla giusta distanza hai l'80% di probabilità di fare centro. Altro consiglio: tenete il periscopio più basso che potete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Ma sei sicuro?Strano o_O magari cerca nelle opzioni dei comandi ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 (modificato) ho anch'io Silent Hunter III!!! Eccezionale! comunque per accelerare -e pure di molto- i tempi ecco quì un sistema rapido e indolore (notare la freccia) ecco qui un "coso" per aumentare fino a 10 volte la velocità del gioco!! penso che sia proprio lo strumento che vi serve!! PS: voi giocate per caso con la versione inglese? Modificato 18 Febbraio 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 eh eh l'ho detto io!mi suonava strano senno sarebbe MOLTO scomodo..non ci gioco cmq..i sottomarini non m'hanno mai ispirato molto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 i lunghi tempi di trasferimento non sono un difetto perchè nella realtà un sottomarino va a qualche nodo di velocità quindi è logico che impiegano molto tempo per coprire lunghe tratte Che ti devo dire, non posso permettermi di fare una partita che dura ore, indi mi serve subito l'azione . La campagna l'ho abbandonata subito dopo la missione che dalla Germania ti porta a Scapa Flow, realistica ma interminabile. Bellissime quelle missioni in cui ti trovi già con la flotta nemica a portata di siluro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Le missioni singole non danno nessuna soddisfazione, vuoi mettere andare in giro per l'oceano e riuscire ad intercettare un convoglio di quelli grossi oppure entrare tra mille difficoltà in un porto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 A me non piace invece che non c'e' una vera e propria storia dietro in campagna mode (almeno fino a dove l'ho giocato io).Solo pattugliamenti...Vabbè dopo è lasciato tutto alla tua libera iniziativa ,ma sarebbe bello avere task più precisi (poi boh,magari più avanti o in silent hunter 4 ci sono missioni più specifiche).Ah un'altra cosa che mi scoccia è cambiare l'equipaggio (non riesco a cambiarlo in automatico o cmq non riesco a "scambiare" interi "reparti".Sempre uno a uno..Vabbè che poi mettendo il tempo accelerato l'equipaggio quasi non si stanca... però è cmq una rottura alla lunga.Va bene il realismo,ma sarebbe comodo gestire l'equipaggio solo durante le emergenze). In generale è una cosa che manca anche nei simulatori di volo.Cavolo non capisco perché un ottimo simulatore non possa supportare una storia dietro..Chessò del tipo che all'inizio dello scenario non sei ancora in conflitto e devi fare intercettazioni comunicando il tipo di velivolo senza abbatterlo e cose del genere..manca il pathos della vita dell'intercettatore.. Invece per i programmatori rendere più realistico vuol dire anche rendere "asettico",ti danno scarne schermate con le informazioni di missione e basta.Sarebbero belle le iterazioni con i tuoi wingman,insomma in modo che un po' ti dispiace se ti muore un wing man o cmq ti accorgi della differenza se c'e' ne uno allegro,uno spericolato o cose del genere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 ma alla mia misera domanda non risponde nessuno? eppure io nella sezione f4af mi precipito sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Le missioni singole non danno nessuna soddisfazione, vuoi mettere andare in giro per l'oceano e riuscire ad intercettare un convoglio di quelli grossi oppure entrare tra mille difficoltà in un porto? Avercelo il tempo, alle superiori mi facevo partite interminabili con Fleet Command ma alla mia misera domanda non risponde nessuno? eppure io nella sezione f4af mi precipito sempre Nel 3 io ho visto siluri e mitragliere, armamento standard degli u-boot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Avercelo il tempo, alle superiori mi facevo partite interminabili con Fleet CommandNel 3 io ho visto siluri e mitragliere, armamento standard degli u-boot grazie :adorazione: è iniziato "l'acquisto" :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Pensavo volessi "acquistare" il più moderno SH4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati