Maverick1990 Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Da lunedì sarò nei cieli di lock on ad abbattervi uno per uno senza scrupoli, preparatevi , intanto se potete datemi qualche pillola di saggezza sui vari comandi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 2-i il radar d cambia arma c attiva la modalità cannone poi puoi impostare l'ampiezza del cono radar, il range, e muovere il TDC che serve per agganciare un aereo questi sono per l'f-15 e sono i primi poi per i fumogeni c'è la t Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 c'è la mopdalità multiplayer on-line vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 Si, ma devi avere una connessione veloce se vuoi giocarci bene, quindi se hai un modem 56k rassegnati! Una ADSL 640 già può bastare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 Si, ma devi avere una connessione veloce se vuoi giocarci bene, quindi se hai un modem 56k rassegnati! Una ADSL 640 già può bastare... uffa... devo rassegnarmi a giocarci solo in single player per ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 (modificato) velocità: 819.2 kbps, basta? allora mi interessa sapere che tipo di joystick posso comprare perchè quello che ho attualmente fa cagare ( 18.90 è il prezzo... ), massima spesa 40 euro...... Inoltre mi interessa sapere alcuni tasti fondamentali per il giocoper adesso conosco: 2-i il radard cambia arma c attiva la modalità cannone poi puoi impostare l'ampiezza del cono radar, il range, e muovere il TDC che serve per agganciare un aereo questi sono per l'f-15 e sono i primi poi per i fumogeni c'è la t qualche altra chicca? inoltre qualcuno del forum gioca on-line? così ci spariamo dei fantastici doghfight o in coppia o contro Modificato 23 Gennaio 2005 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 raga mi rispondete ho lock on, oggi l'ho acceso e al primo volo ho buttato giù un aereo poi dopo qualche virata di qua e dila mi ha scritto un paio di volte angle of attack e ho perso il controllo dell'aereo come si tira fuori il carrello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Il carrello premi G, i flap F Premi 1 per il navigatore e \ per cambiare weapoint (punto di rotta) Inoltre se premi 1 piu volte passi dalla modalità NAV (navigazione) a RTN (ultimo punto rotta prima dell'atterraggio) e infine a LNG (atterraggio) Per il su-33 che può fare anche attacchi al suolo premi 7 per attivare la modalità di armi aria terra. Con O attivi l'EOS (tipo l'IRST) Con H hai lo stabilizzatore di altezza, con J quello della velocità. Con A l'autopilota,ma te lo sconsiglio! Z e X sono i timoni.... I chaff si sparano con INS e i flare con CANC. Parlo degli aerei russi.... Cmq c'è un documento nella cartella del gioco con la legenda di tutti i tasti,inutile che te li scrivo tutti qui! Sono centinaia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 cosa cambia tra chaff e faire??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 cosa cambia tra chaff e faire??? KLIKKA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati