samurai Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Sperando di fare cosa gradita, inserisco la foto del mio Zsh-7, casco di volo proveniente dall' Aereonautica Militare Ucraina. E' un modello AP, dotato di supporto per sistema NVG. Il casco è il più avanzato tra quelli attualmente utilizzati dalle forze aereee con equipaggiamento russo ed è utilizzato tra l'altro dai piloti di Mig 29, Su-27/30/33, Su-24, Su-25 ; è completo della relativa maschera KM-34 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 e che ci fa a casa tua? o.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Bel suvenir!!! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 quanto costa un casco di volo anche con la maschera?starei cercando quello che usa l'AMI con i 339 o quello che si usava negli anni'80 con lo starfighter...anzi qualunque epoca va bene...su ebay lo posso trovare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 penso di si..prova a cercare....penso costicchino pero ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 quanto costa un casco di volo anche con la maschera?starei cercando quello che usa l'AMI con i 339 o quello che si usava negli anni'80 con lo starfighter...anzi qualunque epoca va bene...su ebay lo posso trovare? dipende dalle condizioni... questo è un casco operativo completo di sistema di comunicazione, diciamo che non l'ho proprio pagato poco.. su e-bay qualcosa si trova, ma in generale io preferisco affidarmi ad altri collezionisti o, come in questo caso, acquistare dagli equipaggi (in Italia non è possibile perchè il casco è dotazione militare!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 e che ci fa a casa tua? o.O lo uso sul Mig 29 k che tengo in garage... ho optato per la versione navale, perchè con le semiali ripegate occupa giusto giusto lo spazio tra la mia honda civic sport e la mia moto hornet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 ehm scusa penso di aver recepito male..........."lo uso sul mig 29 k che tengo in garage" significa: 1-ti sto prendendo in giro, sono solo un collezionista aeronautico di alto livello 2-ho un mig 29k in garage, ma è un modellino 3-ho un simulatore di volo del mig 29 k e mi diletto col casco 4-ho un un mig 29 k, funzionante, che vola sul serio e lo piloto nel tempo libero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 ehm scusa penso di aver recepito male..........."lo uso sul mig 29 k che tengo in garage" significa: 1-ti sto prendendo in giro, sono solo un collezionista aeronautico di alto livello 2-ho un mig 29k in garage, ma è un modellino 3-ho un simulatore di volo del mig 29 k e mi diletto col casco 4-ho un un mig 29 k, funzionante, che vola sul serio e lo piloto nel tempo libero Ciao, no scusa era una battuta ironica, tengo l'oggetto in una vetrina per il puro piacere di possederlo, ma è funzionante, della mia misura (e con un capoccione come il mio non è cosa facile) e l'ho indossato una volta su un ultraleggero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 lo uso sul Mig 29 k che tengo in garage... ho optato per la versione navale, perchè con le semiali ripegate occupa giusto giusto lo spazio tra la mia honda civic sport e la mia moto hornet ahh capisco capisco...tocca anche a me con l'F-18 xD ehm scusa penso di aver recepito male..........."lo uso sul mig 29 k che tengo in garage" significa: 1-ti sto prendendo in giro, sono solo un collezionista aeronautico di alto livello 2-ho un mig 29k in garage, ma è un modellino 3-ho un simulatore di volo del mig 29 k e mi diletto col casco 4-ho un un mig 29 k, funzionante, che vola sul serio e lo piloto nel tempo libero ma dai era chiaro noo?? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 (modificato) Per tutti gli appassionati come noi non potete non visitare il sito di Bruno Bentivoglio, si può realmente comprare anche un F 104 intero o altre parti!!! :adorazione: :adorazione: Modificato 18 Febbraio 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 (modificato) ehm no perchè cavolo ci si puo aspettare di tutto!!!! magari avere un mig 29 (samurai la prossima volta fammelo capire subito che è una battuta....che figure mi fai fare??? ) a blue sky: ci vado subito!!! Modificato 18 Febbraio 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 (modificato) Ottimo, Wingrove, io già mi sono fatto preventivare Un sedile del 104 completo di imbottiture maniglia di espulsione e ralativo casco, sai com'è si è rotta la sedia del PC http://www.brunobentivoglio.it/IMA/ricambio7.html P.S. anche se non sono sicuro appartenga al 104, serve a rendere l'idea Modificato 18 Febbraio 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 prenderei volentieri un carro armato sai, per quando c'è traffico ma i prezzi non ci sono??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 io preferisco le macchine svedesi più affidabili e sicure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 io preferisco le macchine svedesi più affidabili e sicure Tipo queste.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati