warlock Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 ricordava la scena di apollo 13, quando si è interrotto il segnale radio e si aspettava con ansia di ricevere notizie dagli astronauti!! bentornato forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Non lo fare mai piu! Comunque è una scheggia ora, bravo fabio e grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Quoto En!! A chi lo dici, nel fine settimana era chiuso anche PdD crybaby.gif Cmq meglio un'astinenza da forum che da altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 ehila eccoci online di nuovo nella nuova casa.. bentornati a tutti... è stata lunga sta settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Complimenti a Fabio, ora il Forum è veramente una freccia ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 tutti in crisi d'astinenza! Quoto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 però i sondaggi del topic "intenzioni di voto 2008" perchè non vanno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 5 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Ho notato. C'è un errore ma non riesco a trovare il modo di risolverlo. Sembrerebbe che i sondaggi illeggibili siano solo quelli scritti di recente. Pochi comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 io ho problemi col forum... mi va piuttosto lento ed alcune volte non si visualizza proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 a me certe volte da errore IPB o qualcosa del genere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Potete essere più precisi? In che circostanze visualizzate un errore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Potete essere più precisi? In che circostanze visualizzate un errore? Ti avevo contattato anche su Crono 911...... Quando clicco il link per il sito spesso mi visualizza l'home ma poi quando cerco di entrare in una qualsiasi sezione, Mozzilla, dice che non riesce a contattare il server. Non dipende dalla mia connessione perchè navigo ovunque senza problemi tranne che qui...... Ciao Pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 A me nei giorni scorsi (fino a lunedì) qualche volta nella sezione OT (e una volta su tutto il forum, ma non sulla home) mi è apparsa una pagina bianca e la scritta in neretto "IPB Server Error" (o qualcosa del genere, non ricordo bene l'acronimo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 A oggi tutto sembra risolto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati