Ŵωλφ Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Leggendo la tua firma sono rimasto sconcertato... PERCHE' VUOI TORINO COME CAPITALE?? non mi dire per i re!! aspetto una tua risp VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 lol , leggo solo adesso il tuo post . perchè voglio torino capitale? Semplicemente perchè sono molto affezionato in quanto è la città dove sono nato ed è la città che mi ha visto crescere anche se non mi vedrà risiedere quando sarò adulto. E poi perchè Torino è stata la prima capitale d' Italia Ok Roma caput mundi Torino caput Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 allora quando roma sarà sarà capo del mondo torino sarà quella d'italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 (modificato) dread... Modificato 21 Gennaio 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 dread... sì? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 be che c'è metti in dubbio la potenza militare dell' Italia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 (modificato) mi à piaciuta la battuta!!! roma caput mundi c'è già stata!!!!!!! uhmm..non si potrebbe tornare ai tempi aurei della res publica?! Dai,adoriamo il Divus Iulius !!!! ah mav..io non metto in dubbio assolutamente la potenza italiana!!! anzi,riattendo l'età dell'oro... ok..pianto lì di parlare così Modificato 21 Gennaio 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 che peccato però che la storia romana sia andata a finire così.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 be che c'è metti in dubbio la potenza militare dell' Italia? no prendo in considerazione quella di francia, germania, inghilterra, USA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 (modificato) e perchè non prendi in considerazione le nazioni abbordabili dall' italia esempio malta, san marino, città del vaticano ( tutti stati senza esercito tranne città del vaticano che ha qalcosina...almeno credo...) Modificato 21 Gennaio 2005 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 e perchè non prendi in considerazione le nazioni abbordabili dall' italia esempio malta, san marino, città del vaticano ( tutti stati senza esercito tranne città del vaticano che ha qalcosina...almeno credo...) perchè san marino praticamente è italiana, città del vaticano non ne parliamo e malta ci ha scoppolato nella 2 GM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 da quello che so noi siamo discendenti romani (taigete correggimi pure)....cmq se la mette sul piano della capitale d'italia....beh COMO CAPITALE DEL MONDO oppure MILANO CAPITALE DEL MONDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 è arrivato il megalomane.... no dai scherzo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 azz noto che taigete è una persona molto preparata nelle materie classiche, e questo mi da immensa gioia!!! per mav credevo fossi un fanatico dei re d'italia e ci tenevi che la capitale restasse al nord.... ma noto con PIACERE k non è cosi..... looool VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 ne nord ne sud...una via di mezzo va bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 sinceramente a me andrebbe bene anche che ancona venisse citata più volte... dai cavoli sulle previsioni del tempo citano tutti tranne che la tranquilla ancona. uffa... ci siamo anche noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 ma è capoluogo ancona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 credo di si...anzi ne sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 boh...ma nemmeno di venezia si parla molto...anzi, quasi nulla!!! x sapere che tempo fa, devo centire quando mi fanno male le botte dell'incidente...e da li mi regolo, ma non so se il tempo migliora o peggiora, so solo che cambia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 W venezia piccola curiosità durante la 3^ guerra d'inpendenza nelle navi della marina imperiale austriaca si parlava il nostro dialetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 ma è capoluogo ancona? si è capoluogo di regione e di provincia (ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 27 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Visto che la Bandiera Italiana come la conosciamo oggi è nata a Reggio Emilia,perchè non farla Capitale? Cosa ci manca? Abbiamo il Crostolo al posto del Tevere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 a proprosito ho deciso di cambiare firma, look it! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 (modificato) il Gladiatore fa sempre un bell'effetto.... bravo mav Anzi,dato ke si parla di gladiatore..segnalo un sito dove ci sono le frasi+famose tratte dal film[in inglese]..peccato ke non c'è la traduzione di "Il cuore pulsante di Roma non è il marmo del Senato ma la sabbia del Colosseo"....ke poi dovrebbe essere così..almeno io l'ho tradotta letteralmente:"The beating heart of Rome isn't the marble of the Senate,but the sand of the Colosseum" Cmq questo è il link: http://us.imdb.com/title/tt0172495/taglines Modificato 27 Febbraio 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 27 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Può andare Taigete... può andare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati