khobra21 Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Salve a tutti!!!!Sono nuovo da queste parti!!!!! Mi presento,il mio nome è Giuseppe e,come tutti voi,sono appassionato di qualsiasi cosa possa STACCARSI DA TERRA............ Fortunatamente sono riuscito a fare della mia passione.....la mia professione!!!!!! Girando un pò in rete ho scoperto questo bellissimo sito dove poter discuere in materia di aerei militari,elicotteri....... Spero che la mia,seppur ancora piccola esperienza,possa rispondere alle vostre svariate domande....... Ciao.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 riciao da flankedd! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Welcome aboard! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 La tua professione? E cosa fai? Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati