Wolf Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 (modificato) Semplice curiosità, visto che in un thread off-topic si parlava di una cosa simile, ma durante azioni reali. Ascoltate mai qualcosa quando volate in un simulatore? Voglio dire, nei momenti di relax, non durante un combattimento. Oppure anche. Che musica avete nelle cuffie mentre volate con la vostra bestiaccia nei cieli? Io personalmente adoro (ovviamente) le soundtrack di Top Gun. Avete qualche preferenza oltre a queste? Modificato 14 Febbraio 2008 da Wolf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Avete qualche preferenza oltre a queste? Certo! Questa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Buoni gusti!!! apprezzo anche io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Non riesco ad ingaggiare un dogfight (virtualmente, eh!) senza ascoltare i linkin park o breaking benjamin! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Top Gun va per la maggiore... Ma non esiste scramble senza Aces High degli Iron Maiden!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Io mi scateno con "Smoke on the Water" e "Another Brick in the Wall"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipe Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 bhè i gun's and roses??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 (modificato) :asd: Quotone per Legolas! Bhe..... Personalmente per il Dogfight preferisco questa!!! nirvana - smells like teen spirit :metal: Modificato 9 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°Devil° Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Lose yourself...escludendo danger zone di top gun...punza di brutto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 bhè i gun's and roses??? Knocking on heavens door welcome to the jungle paradise city civil war Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Beh io personalmente no,perchè poi rischio di non concentrarmi abbastanza,ma dopo aver abbattuto apparecchi nemici,ovviamente,avoja... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati