Reggiane Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 sapete se esiste in commercio un simulatore di volo fatto bene dove si possano guidare gli aerei della Regia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Si, cerca nl forum pbbiettivo tobruk, là guidi tutti gli aerei della regia, compresi Re2001-2005! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 wow spettacolare......ma si può giocare anche in single player??? o è solo in multi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 da solo offline multi online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 (modificato) .....e dove lo posso trovare???? sul mulo mica l'ho trovato Modificato 10 Febbraio 2008 da Reggiane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 c'e anche combat flight simulator 3, ma non è possibile guidare gli aerei della Regia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 c'e anche combat flight simulator 3, ma non è possibile guidare gli aerei della Regia Ma li puoi aggiungere come addon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 mi mandi un mp con il sito dove si scaricano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 @Reggiane. Vai sul sito TargetWare.net, vai su download e scarica la base, TW appunto x linux o windows quello che hai... è tutto free... poi ti registri nel sito, di arriva la psw via mail, apri l'applicazione (TW) vai in settings e inserisci nickname e password. Poi fai download mods e scarica Target Tobruk, che è la guerra nel mediterraneo con la Regia Aeronautica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 @Reggiane. Vai sul sito TargetWare.net, vai su download e scarica la base, TW appunto x linux o windows quello che hai... è tutto free... poi ti registri nel sito, di arriva la psw via mail, apri l'applicazione (TW) vai in settings e inserisci nickname e password. Poi fai download mods e scarica Target Tobruk, che è la guerra nel mediterraneo con la Regia Aeronautica! ok fatto.....non ho avuto nex problema......grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 qualcuno può aiutarmi con questo gioco?Grazie a voi l'ho scoperto...ma con la tastiera è praticamente ingiocabile...in pratica la barra si comanda a scatti e non è continua...inoltre vorrei bloccare la visuale perchè all'interno del cockpit mi viene il mal di mare...altra cosa...passando alle altre postazioni sui bombardieri(tipo mitragliere ecc)...come i fa a utilizzare la relativa arma?devo selezionare qualcosa?e chi guida quando io sono al posto di un mitragliere? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Allora, con la tastiera è impossibile circa ma conosco qualcuno che gioco senza joystick... Allora, vai in Settings e imposta un tasto per "mouselook" così quando inizia ad andare su e giù la disattivi, aspetti 1 minuto e poi la riattivi.. poi sempre in settings imposta un tasto per "Cycle all crew" così passi, per esempio nell Sm79 da: Pilota->Copilota->Bombardiere->Motorista->mtg superiore->mtg laterali-> mtg inferiore->Pilota...... Poi di default c'è il tasto alt+b per aprire il portello bombe, solo così nell sm79 sganci..... Poi le mtg dei mitragliere non le puoi usare... AI! POI STA per uscire il nuovo motore, leggetevi cosa dicono su forum AMVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Consiglio di cuore la saga di IL 2 Sturmovik anche se non ci sono tutti i caccia della Regia è stupendo sopratutto Online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 (modificato) A parte il numero delle personalizzazioni in finite, di aerei, di ricostruzioni ecc, è uno di quelli che si avvicinano di più al modello di volo degli aerei, tranne che in alcuni casi!!! Scusate il doppio post! Mi autopunisco Modificato 28 Febbraio 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Quello screeenshot non è Il2 Sturmovik ma Target Tobruk!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 (modificato) Accipicchia lo sai che non me ne ero accorto!!! Grazie della tua puntuale rettifica, corro ai ripari!!! Modificato 28 Febbraio 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 2 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2008 MMmm... questo è uno screenshot di una mia missione in Libia online Via piace la mimetica dello stuka? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 2 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2008 bella....ma io vado su on line e non c'è enssuno!....nelle missioni single player ci sono gli aerei nemici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 2 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Di solito c'è sempre gente online.. rarissimamente trovi nessuno.... no, il motore (TW) non gestisce gli aerei solo i bersagli di terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 2 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2008 però io accedo in target korea...in target tobruk mi da errore di non so che cosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 2 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2008 ah beh in TK non c'è mai nessuno.. re installa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 2 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2008 schiaccio su : Target Tobruk MTO airwar 1940-45 9/127 314 ms dopo un po' di caricamento mi fa....time syncronization (o come diavolo si scrive) error Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 aah, il time Sync, ri caricalo allora e dovrebbe funzionare correttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 da quello screen shots di target tobruk l'aereo pare di plastica :rotfl: ridicolo proprio ma dai ma come si fa addirittura un motore grafico che non gestisce aerei nemici ma ragazzi buttatevi su il2 1946 altro che target tobruk si che vi divertirete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) Infatti il motore che c'è adesso non è una grande cosa... il Prossimo che sta per uscire appunto chaiamato TargetWare 2 perchè è completamente rivoluzionato! In Il.2 gli aerei sono lucidi non ha senso!!! anche l'acqua è tutto lucidissmo nulla di opaco..... Preferisco sfidarmi con PERSONE che con un computer.. Il2 è ARCADE -TargetWare no! Nel prox engine ci saranno un miliardo di novità, per esemio l'acqua, le 9200 stelle + luminose dle 1940, l'intera terra, le condizioni atmosferiche, ecccc.... In più la possibilità di creare i Missili, agganciare i bersagli ecc (Target : Hanoi la guerra in Vietnam!) @Skettles: anche io ho il 2 fermo alla verisione 1.2ov e mi pento di averlo comprato perchè è una boiata (eccetto la grafica che è sempre troppo lucida) inserisci il pilota automatico e il computer gestisce TUTTO dal decolo al combattimento all atteraggio.. Leggiti cosa dicono i capi della AMVI e poi dimmi se Il-2 è comparabile minimamente.... Modificato 3 Marzo 2008 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati