MORPHEUS Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 ciao raga sono luigi aka morpheus sono attualmente anche utente di md-80(con lo stesso nome) mahh data la mia passione per tutto ciò che è militare ho reputato opportuno iscrivermi a questo splendido forum .. anch'io come molti altri in questo forum voglio fare il pilota militare anche se non ho ancora deciso per quale nazione ...mah non mi dispiacerebbe neanche una carriera nelle forze speciali ..ho 17 anni e comincio ad allenarmi per l'accademia .spero entrare presto nel clima del forum .. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Ben venuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°Devil° Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 welcome!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 good morning morpheus!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Benvenuto nella tua nuova coscienza Morpheus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 Fai bene, fai bene, fiondati in accademia tu che puoi! Non ci penserei due volte su, anzi, già che ci sei dai un'occhiata in giro per i topic pieni di consigli per indossare le stellette, ci sono molti post interessantissimi! Anyway welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Welcome in the aereimilitarix :roftl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Molto bene...... un saluto a una new entry.......7 febbraio? Emm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Benvenue! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Pillola Rossa o Pillola Blu! :asd: Benvenuto Morpheus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommy Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 consiglio migliore per andare in accademia??????? invita a cena il generale di stato maggiore e fatti un'operazione al setto nasale anche se è dritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! benvenuto!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati