easy Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 L'attesissimo modello dell'Ariete in scala 1:35 è finalmente uscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 per quanto poco ne capisco mi sembra fatto veramente bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lpoz Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 si è un bel modello! ottimo nel dettagli e di ottima fattura unico neo, è il cannone, che è quello della primissima serie, quindi non si può realizzare un modello operativo(se lo si fa da scatola), e poi, anche le decal sono errate! nel complesso, un ottimo modello! il prezzo, più che ottimo, dai13ai16euro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 C'è anche l'ariete in 1:72 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lpoz Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 non saprei proprio.. forse cè ma in resina, e di produzione artigianale.. ma non ne sono sicuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Bello, io ne vorrei costruire uno a motore, ma non ci sono le carrozzerie nemmeno grezze in giro. Ne esiste un modello almeno 1:24 elettrico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 (modificato) bhe,il modello della trumpeter sta in giro da parecchio......onestamente io ho fatto un carro della trumpeter,un panzer 38t,versione da ricognizione....fa davvero schifo...infatti non lo ho potuto finire...la torretta era in un altra scala speriamo che questa realizzazione sia migliore...anche se già ho letto questi errori da non poco <_> fortuna che hanno già fatto il kit di conversione http://www.italiankits.it/royalmodelkits.html Modificato 11 Maggio 2006 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 11 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 bhe,il modello della trumpeter sta in giro da parecchio......onestamente io ho fatto un carro della trumpeter,un panzer 38t,versione da ricognizione....fa davvero schifo...infatti non lo ho potuto finire...la torretta era in un altra scala speriamo che questa realizzazione sia migliore...anche se già ho letto questi errori da non poco fortuna che hanno già fatto il kit di conversione http://www.italiankits.it/royalmodelkits.html io lo sto costruendo ed è un modello davvero ben fatto, qualche foto del suo stato attuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 si ma esiste anche un modello dinamico elettrico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 easy mi posti una foto grande del leopard 1a2 che si vede dietro il tuo banco di lavoro???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati