giacomo mancini Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 ciao a tutti,da qualche tempo mi sono appassionato ai mezzi militari,sopratutto aerei e navi,cosi ho deciso di iscrivermi a questo bellissimo sito che trovo molto interessante e alla portata di un neofita come me! non credo che potro dare molti contributi visto la mia poca esperienza di questioni tecniche,ma spero di poter imparare qualcosa da voi,visto cher vi leggo gia da molto tempo e mi sembrate molto competenti....cercate di sopportarmi,per il momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacinidilucca Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 riciao da flankedd!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 non credo che potro dare molti contributi visto la mia poca esperienza di questioni tecniche,ma spero di poter imparare qualcosa da voi,visto cher vi leggo gia da molto tempo e mi sembrate molto competenti....cercate di sopportarmi,per il momento Tranquillo, è così (quasi per tutti)... Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati